1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312709
    Approfittando della mega offerta di Play.com mi son recuperato 'sto discussissimo sparatutto.

Qualche considerazione sparsa dopo tre orette di gioco:

- Graficamente è ben fatto, anche se qui e li avrei visto bene qualche effettuccio extra.

- Le armi son noiosette. Spero di trovare roba più divertente da usare.

- Design dei nemici moscio. Molto.

- Ogni tanto devo controllare sulla confezione perché non ricordo se sto giocando Doom III, Quake IV o Prey. Il piccione mi ricorda, fortunatamente, che è Prey.

- Il design dei "livelli" è carino ma dopo due ore già molto ridondante. Pochi enigmi fino ad ora.

- Non è un pò troppo facile?

- Dieci anni per svilupparlo?

- Multiplayer sorprendente. Peccato ci sia poca gente, perché in effetti rende bene.

- Art Bell! :D

- Pochi personaggi fino ad ora. Troppo pochi.

Vi farò sapere come va... qualche consiglio per godermelo meglio?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #312712
    Stefano Castelli:
    Approfittando della mega offerta di Play.com mi son recuperato 'sto discussissimo sparatutto.

Qualche considerazione sparsa dopo tre orette di gioco:

-
    A me piacque molto.
    Forse un po' troppo lineare, ma gli spunti per renderlo un po' "diverso" dal canonico fps ci sono tutti.

carine

le parti con la piccola navicella

A differenza tua, trovai il multiplayer molto deludente, troppo caotico e funestato da un lag impressionante.

Probabilmente ora avranno sistemato il tutto

un'ultima cosa, francamente 10 anni per realizzare questo gioco, sono stati ampliamente buttati via, non perche' il gioco sia brutto per carita'. ma ci si aspettava sicuramente molto di piu'.

imho

[Modificato da DRACO1 - 31/7/2007 15:31]
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312714
    the TMO:
    no, un paio soltanto. Forse anche di meno.

Si, se leggi i credits sul manuale in effetti c'è un ringraziamento al team del Prey originale, su cui è stato basato questo qui (che qui... uhm... è il Prey farlocco!).
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312716
    Woodblade:
    Riporlo sullo scaffale dove i tuoi ospiti non possa vederlo?

Dai, fino ad ora è quantomeno uno sparatutto decente.

Certo, è un pò un pout-pourri di roba (alieni, antiche tradizioni, poteri magici, fantasmi...), però nel suo essere grottesco fino ad ora "gira bene".
    --
    Stef
  5. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #312717
    Stefano Castelli:
    Dai, fino ad ora è quantomeno uno sparatutto decente.

Certo, è un pò un pout-pourri di roba (alieni, antiche tradizioni, poteri magici, fantasmi...), però nel suo essere grottesco fino ad ora "gira bene".

Il punto è che con tutta probabilità ti ha già dato tutto quello che poteva darti. Il resto è fuffa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312718
    Come già detto in altre occasioni, Prey parte molto lento, ma poi guadagna ritmo e si lascia giocare molto piacevolmente. È un po' tropo simile a Quake IV, però è uno sparatutto onestissimo e divertente. E uno dei pochi giochi che ho portato a termine negli utlimi tempi.
    Ah, io ci ho giocato su PC.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312719
    L'ho finito giusto un annetto fa.

Sparatutto senza infamia e senza lode.

Alti e bassi per quanto riguarda la grafica, caratterizzazione personaggi e nemici abbastanza scadente, mentre il level design mi è piaciuto.

Comunque sia è veramente troppo facile.
    La componente multy l'ho spulciata poco ma ricordo che c'era un lag impressionante :berto:
  8.     Mi trovi su: Homepage #312720
    Io mi schiero dalla parte di chi ha apprezzato il gioco...a me è piaciuto molto, certo l'idea della non morte fa sembrare il gioco molto più facile...la storia è abbastanza scontata ma l'invasione aliena ha sempre un certo fascino...peccato per le armi avrei preferito qualcosa di più "classico"...però ci sono certi mostrilli di tutto rispetto!
    Altra cosa che ho notato è che il gioco tenta anche di avere un certo impatto emotivo nei confronti del giocatore ma la cosà però a me è sembrata un po poco rifinita...qualche cutscene a mio parere avrebbe giovato...

P.S. come in altri casi si nota sempre quando un fps è nativo su pc...

Late to the party: Prey (X360)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina