1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #312855
    joint:
    Dai non voglio credere che non lo stiano sviluppando, sarebbero degli stolti... doh! ;)

lo penso anche io ecco perchè ho fatto l'ot :D
    e immagino che utilizzeranno una evoluzione (gioco di parole) del motore che Evolution ha creato per motorsport

e su WRC non ci sono tantimezzi sullo schermo quindi immagino ild ettaglio su singola auto che potrebbero sfornare per un rally simulativo (spero)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #312859
    Dirt ha un gran impianto grafico ma come gameplay è tanto tanto arcade anche se i danni ti impongono dei limiti nella guida causa uscita anticipata dalla gara

p.s:
    vado un po ot anche se sempre di rally si parla

ma a quando un ritorno di evolution studios nel mondo WRC su Ps3 dopo la nuova esperienza motorstorm?

e dal 2004 che WRC non si fa piu vedere
  3.     Mi trovi su: Homepage #312860
    Dark76:
    Dirt ha un gran impianto grafico ma come gameplay è tanto tanto arcade anche se i danni ti impongono dei limiti nella guida causa uscita anticipata dalla gara

p.s:

ma a quando un ritorno di evolution studios nel mondo WRC su Ps3 dopo la nuova esperienza motorstorm?

Magari... Se dovessero solo annunciarlo corro subito a prendermi la PS3! :sbav:
  4. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312861
    Dark76:

p.s:

Se Evolution annuncia un nuovo wrc il 360 vola fuori dalla finestra a favore dello scaldapane nero.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #312863
    Bark Psichosys:
    infatti (IMHO) gioco molto sottovalutato per XBOX360 dovuto per ovvie ragioni all'uscita quasi contemporanea di FOrza2...

Quoto, io l'ho comprato su 360, anche se ancora non ho avuto modo di giocarlo perchè alla fine ho dato precedenza ad altri titoli. Graficamente mi sembra davvero molto, molto, molto bello, anche se in alcuni momenti ho avvertito un tearing appena accennato (ormai sono in fissa su sto dannato difetto). E' sicuramente arcade, su questo non c'è ombra di dubbio, ma ciò non toglie che anche per la quantità di competizioni disponibili può regalare tantissime ore di divertimento. I menù oltretutto sono i più stilosi che abbia mai visto... insomma consigliato, soprattutto su PS3.
    (salvo ennesima conversione fatta con approssimazione e sufficienza)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #312864
    joint:
    Quoto, io l'ho comprato su 360, anche se ancora non ho avuto modo di giocarlo perchè alla fine ho dato precedenza ad altri titoli. Graficamente mi sembra davvero molto, molto, molto bello, anche se in alcuni momenti ho avvertito un tearing appena accennato (ormai sono in fissa su sto dannato difetto).

arcadozzo divertentissimo, se cominci a giocarci difficilmente ti stacchi
    grafica incredibile, ma con frame rate altalenante...

[PS3] Notizia Colin McRae: DiRT si danneggia in video su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina