1.     Mi trovi su: Homepage #312874
    Vorrei fare un discorso abbastanza maturo e generale in merito ad un fenomeno che spesso accade su questo forum.
    Fenomeno innescato spesso e volentieri dalla non conoscenza di una determinata materia.
    Di cosa parlo? Del Body Bulding.

Mettendo da parte i freaks, poichè quello non è Body Building ma sono prove di sopravivvenza a cui viene sottoposto il corpo umano ed onestamente mi dissocio [quando parlo di freaks intendo quei cerebrolesi con 80cm di bicipite tramite assunzione di un farmaco]

Saltando a piè pari i discorsi sul BB amatoriale e semiprofessionistico in cui ci si allena per migliorarsi e blah blah blah,andrei a parlare di quei soggetti che vanno a gareggiare.

Esistono due categorie di soggetti che vanno a gareggiare.
    prima categoria:soggetto culturalmente dotato, conosce il corpo umano, sà che vi deve essere una base solida alle spalle e per base solido oltre 10 anni di allenamenti al 100%, con fasi di recupero e di scarico.Roba che dopo l'allenamento ci sente realmente stanchi.
    Allenamento in cui si distruggono tutto le proteine per poi ricostruirle tramite una alimentazione curata e corretta.
    Dopo che si è formata una base solidissima dal pdv fisico, ed una base culturale su come ci si allena, sull'alimentazione, sugli integratori si può decidire di gareggiare nella categoria che + gli si addice.
    In tal caso un minimo di chimica è necessaria se si vuol gareggiare.
    Quel minimo che basta ad un soggetto con una grossa base, la si smaltisce in niente, sopratutto con sedute di 6 allenamenti a settimana post gara, con aerobica.
    Quella determinata sostanza non rimane in circolo nel corpo, non lascia traccia visto che un fisico nel quale alle spalle cè una grossa base la espelle in poco.
    MA la cosa FONDAMENTALE è che per gareggiare ci si fà un culo GROSSO COME UNA CASA.
    Sacrifici su sacrifici, non sgarrare per mesi interi,si diventa pure più irascibili, nervosi, incazzati e 4-5giorni prima della gara bisogna organizzarsi in maniera tale da non lavorare, sarebbe impossibile fare tutto.
    Quindi che una persona scriva "si ma ti prendi le medicine, io rispondo bravo sei il perfetto esempio dell'ignoranza"
    Ed io vado a gareggiare anche con un legamento crociato dex rotto, mi uccido con la dieta ma comunque non voglio parlare di me come persona nè sono il tipo esibizionista che và in spiaggia a spararsi le pose, infatti a mare o sto con maglietta o se cè quasi nessuno me la levo ma comunque non mi depilo per il mare.

Poi esiste la seconda categoria:perfetti imbecilli, si ammoccano qualsiasi cosa una eprsona gli dica, in primis i venditori di "medicine" che ovviamente guadagnano da questi polli, non hanno alle spalle nessuna base fisica nè culturale, si prendono le medicine per fare garette squallide come loro non consapevoli del fatto che gli rimane tutto in circolo con conseguenza dannose nella maggior parte dei casi.tali elementi ci possono anche rimanere [sono capaci anche di prendersi termogenetici] ed onestamente sono la rovina del BB.
    Detto questo, prima di parlare di una determinata persona, bisogna anche conoscere il backgroud, la storia, cosa ha fatto e cosa fà, almeno in un forum o in un posto di disccussione.
    In gara è differente, in gara nessuno se ne fotte se hai un ernia del disco o il legamento crociato destro rotto, ti giudicano sul palco, stop non la tua storia o altro e parlo dell'amico che ha gareggiato con me con ernia e delle inutili parole proferite dalla mia compagna alle persone che assistevano dicendo "lui ha lcd rotto etc" la gente se ne frega ovviamente.
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  2.     Mi trovi su: Homepage #312875
    bronzodiriacedorato:
    Sacrifici su sacrifici, non sgarrare per mesi interi,si diventa pure più irascibili, nervosi, incazzati 

su questo siamo daccordo.

la coda di paglia poi.. ohhh non ne parlaimo, che tra tegolini e merendine si scatena un putiferio se io le mangio e tu no
    -_-
    groan...
  3.     Mi trovi su: Homepage #312876
    bronzodiriacedorato:
    cut
    quoto tutto in ogni parola...

per gli ignoranti fanno male anche gli integratori.. che non son nient'altro che cibo.. ma vai a spiegarglielo..
    qualsiasi cosa è dannosa se presa così a casaccio senza informarsi e tanto per prenderla..

se mangi proteine in ogni pasto ti guardano come se fossi un matto.. ma loro intanto bevono alcool e fumano.. e certo.. poi il pollo fa male.. :D :D
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #312877
    bronzodiriacedorato:
    Vorrei fare un discorso abbastanza maturo e generale in merito ad un fenomeno che spesso accade su questo forum.
    Fenomeno innescato spesso e volentieri dalla non conoscenza di una determinata materia.
    Di cosa parlo? Del Body Bulding.

Mettendo da parte i freaks, poichè quello non è Body Building ma sono prove di sopravivvenza a cui viene sottoposto il corpo umano ed onestamente mi dissocio [quando parlo di freaks intendo quei cerebrolesi con 80cm di bicipite tramite assunzione di un farmaco]

Saltando a piè pari i discorsi sul BB amatoriale e semiprofessionistico in cui ci si allena per migliorarsi e blah blah blah,andrei a parlare di quei soggetti che vanno a gareggiare.

Esistono due categorie di soggetti che vanno a gareggiare.
    prima categoria:soggetto culturalmente dotato, conosce il corpo umano, sà che vi deve essere una base solida alle spalle e per base solido oltre 10 anni di allenamenti al 100%, con fasi di recupero e di scarico.Roba che dopo l'allenamento ci sente realmente stanchi.
    Allenamento in cui si distruggono tutto le proteine per poi ricostruirle tramite una alimentazione curata e corretta.
    Dopo che si è formata una base solidissima dal pdv fisico, ed una base culturale su come ci si allena, sull'alimentazione, sugli integratori si può decidire di gareggiare nella categoria che + gli si addice.
    In tal caso un minimo di chimica è necessaria se si vuol gareggiare.
    Quel minimo che basta ad un soggetto con una grossa base, la si smaltisce in niente, sopratutto con sedute di 6 allenamenti a settimana post gara, con aerobica.
    Quella determinata sostanza non rimane in circolo nel corpo, non lascia traccia visto che un fisico nel quale alle spalle cè una grossa base la espelle in poco.
    MA la cosa FONDAMENTALE è che per gareggiare ci si fà un culo GROSSO COME UNA CASA.
    Sacrifici su sacrifici, non sgarrare per mesi interi,si diventa pure più irascibili, nervosi, incazzati e 4-5giorni prima della gara bisogna organizzarsi in maniera tale da non lavorare, sarebbe impossibile fare tutto.
    Quindi che una persona scriva "si ma ti prendi le medicine, io rispondo bravo sei il perfetto esempio dell'ignoranza"
    Ed io vado a gareggiare anche con un legamento crociato dex rotto, mi uccido con la dieta ma comunque non voglio parlare di me come persona nè sono il tipo esibizionista che và in spiaggia a spararsi le pose, infatti a mare o sto con maglietta o se cè quasi nessuno me la levo ma comunque non mi depilo per il mare.

Poi esiste la seconda categoria:perfetti imbecilli, si ammoccano qualsiasi cosa una eprsona gli dica, in primis i venditori di "medicine" che ovviamente guadagnano da questi polli, non hanno alle spalle nessuna base fisica nè culturale, si prendono le medicine per fare garette squallide come loro non consapevoli del fatto che gli rimane tutto in circolo con conseguenza dannose nella maggior parte dei casi.tali elementi ci possono anche rimanere [sono capaci anche di prendersi termogenetici] ed onestamente sono la rovina del BB.
    Detto questo, prima di parlare di una determinata persona, bisogna anche conoscere il backgroud, la storia, cosa ha fatto e cosa fà, almeno in un forum o in un posto di disccussione.
    In gara è differente, in gara nessuno se ne fotte se hai un ernia del disco o il legamento crociato destro rotto, ti giudicano sul palco, stop non la tua storia o altro e parlo dell'amico che ha gareggiato con me con ernia e delle inutili parole proferite dalla mia compagna alle persone che assistevano dicendo "lui ha lcd rotto etc" la gente se ne frega ovviamente.
    Sicuramente è una "disciplina" impegnativa che richiede sforzi fisici e mentali davvero notevoli, aggiungiamoci anche, sforzi notevoli dal punto di vista del portafoglio.

Mi dissocio nella maniera più assoluta sul fatto che tu venga qua ad affermare come se fosse una scenza la tua che non RIMANE TRACCIA DEI FARMACI.

Sappiamo entrambi che per giungere in perfette condizioni ad una gara, ci si arriva in condizioni critiche e dando al fisico un'altra sferzata pericolosissima e cioè quella dei diuretici... l'acqua circolante nel tuo corpo in quei 30 minuti mette  gli atleti in condizioni davvero rischiose.

Se poi analizziamo le assunzioni di unità di GH quotidiane che si adoperano per una preparazione ( a parte il costo ) sono dosi che rimangono nelle ossa anche a distanza di tempo.
    Parliamo per caso anche di nandrolone, effedrina, oxandrolone, primobolan, decadurabolin, winstron, clembuterolo ( spiropent, monores i cosi detti antiasmatici ) e di insulina?
    Io non voglio giudicare o criticare ma non si puo dire al forum che se hai basi solide e assumi determinate componenti chimiche sotto controllo anche medico che i rischi non ci sono o che cmq i farmaci sono atossici o non dannosi.
    Conoscere il proprio corpo e , conoscere gli effetti di queste sostanze anabolizzanti, non ci mette al sicuro dal loro rischio e non si tramuta in una forma benigna di reazione del nostro fisico a talune sostanza sopracitate.
    Sicuramente una dieta dissociata eseguita alla lettera è la base ( direi circa il 75% ) per la riuscita della preparazione del fisico, sicuramente seguire gli allenamenti con costanza è fondamentale... ma spiegami come mai , tutti, nessuno escluso degli atleti che vanno in gara, si somministrano sostanze che, salvo indicazioni mediche specifiche, SONO ILLEGALI IN ITALIA.
    L'eccessiva specializzazione nel risolvere problemi complessi, rende incapaci di risolvere problemi semplici......
    Pensa che un giorno cosi non tornerà più......
    Il sesso senza amore è un'esperienza vuota ma fra tutte le esperienze vuote, è senz'al
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #312878
    bronzodiriacedorato:
    Vorrei fare un discorso abbastanza maturo e generale ... CUT
    non capisco dove tu voglia arrivare

cmq se sei tu nell'avatar complimenti, hai forza di volontà da vendere

io ho la tua stessa massa ma tutta tutta tutta flaccida
    e pelosa
    ^^

di fatto ci ho messo 30 anni a metterla su..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #312880
    Non so che dirti Bronzo, cioè millemila complimenti per i grossi sacrifici che fai, sei un grande, già vedo un mio amico che fa sacrifici enormi solo per mantenere peso e massa, figurati tu che fai professionismo, approposito, ma è questo il tuo lavoro? o ti occupi anche di altro? ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #312881
    KatanaKgb:
    riapro il topic per dare possibilità al Bronzo di trattare l'argomento costruttivamente.

grazie ;)
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  8.     Mi trovi su: Homepage #312882
    drill:
    Non so che dirti Bronzo, cioè millemila complimenti per i grossi sacrifici che fai, sei un grande, già vedo un mio amico che fa sacrifici enormi solo per mantenere peso e massa, figurati tu che fai professionismo, approposito, ma è questo il tuo lavoro? o ti occupi anche di altro? ;)

No, non è mio lavoro.
    Per diventare unica professione bisogna gareggiare ad altissimi livelli, essere in federazioni quali IFBB che è riconosciuta a livelli mondiali, fare europei, avere sponsor,fare dei piazzamenti importanti,avere dietro un equipe medica visto che devi + di una gara, è un discorso ancor + complesso se ciò deve diventare unico mesteriere.
    Io lo faccio per mettermi sempre in discussione,per passione e per trovare nuovi stimoli.
    E' sicuramente uno sport ripetitivo, faticoso e spesso servono questi stimoli.
    A settembre ottobre mi opererò al legamento in artroscopia a Maddaloni, provincia di Napoli.
    Saranno 3-4 mesi durissimi, tra riposo, riabilitazione presso il centro ed anche a casa visto che dovrò fittarmi un attrezzo kinesis [non ricordo il nome precisamente] e non sapete quanto mi secca dover stare tre giorni in clinica :(
    COmunque mi occupo di atro, sono laureato in legge, ho uno studio legale condiviso con altri colleghi.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312883
    Capisco il tuo sfogo ma non trovo il punto del discorso... è solo uno sfogo o vuoi realmente parlare di cosa è il Body Building?
    In questo caso, sarò felice di partecipare alla discussione.

Ti dico già che sono per il mantenimento e la cura del fisico ma senza eccessi, e il Body Building, per me rappresenta proprio questo eccesso.
    E parlo solo di vero allenamento.
    Rispetto chi lo pratica e lo fa bene, ma non condivido per nulla la filosofia della rinuncia eccessiva. ;)
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  10.     Mi trovi su: Homepage #312884
    robytuning:
    quoto tutto in ogni parola...

per gli ignoranti fanno male anche gli integratori.. che non son nient'altro che cibo.. ma vai a spiegarglielo..
    qualsiasi cosa è dannosa se presa così a casaccio senza informarsi e tanto per prenderla..

se mangi proteine in ogni pasto ti guardano come se fossi un matto.. ma loro intanto bevono alcool e fumano.. e certo.. poi il pollo fa male.. :D :D

Esatto.
    L'integratore proteico và preso in quanto il tuo corpo distrugge tutto il set di proteine durante una seduta di workout, indi tali proteine vanno ricostituite.
    Ovvio che tale carico proteico non và fatto se non si fà body Building e basta dunque un pasto proteico.
    Poi io,proprio per non abusare di carne,carne bianca e bianchi d'uovo che comunque appensantiscono l'apparato endocrino a lungo andare e dopo i 30 bisogna andarci piano con la carne, mangio prevalentemente pesce tipo merluzzo,sogliola :)
    Idem per le proteine in polvere, comunque faccio dei cicli con anche lunghi stop
  11.     Mi trovi su: Homepage #312885
    Druss:
    Capisco il tuo sfogo ma non trovo il punto del discorso... è solo uno sfogo o vuoi realmente parlare di cosa è il Body Building?
    In questo caso, sarò felice di partecipare alla discussione.

Ti dico già che sono per il mantenimento e la cura del fisico ma senza eccessi, e il Body Building, per me rappresenta proprio questo eccesso.
    E parlo solo di vero allenamento.
    Rispetto chi lo pratica e lo fa bene, ma non condivido per nulla la filosofia della rinuncia eccessiva. ;)

la discussione non è uno sfogo, è un modo di far capire che nel BB non esistono solo steroidi, anabolizzanti e altro.
    Spesso, in svariati topic si è parlato del BB, delle gare etc come figlie delle sostanze anabolizznti, cosa assolutamente non vera ;)
    Alla base cè altro, non le sostanze anabolizzanti.
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #312886
    bronzodiriacedorato:
    No, non è mio lavoro.

COmunque mi occupo di atro, sono laureato in legge, ho uno studio legale condiviso con altri colleghi.

Se mi serve un avvocato, chiamo te...così l'accusa rinuncia appena ti vede! :DD

Non è una presa in giro, sia chiaro, è solo una battuta. Anzi, apprezzo il fatto che tu ne voglia parlare costruttivamente e si capisce dai tuoi post che per te sia davvero una passione (come quella di Freddy per i laser verdi...ma anche no).
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  13.     Mi trovi su: Homepage #312887
    bronzodiriacedorato:
    la discussione non è uno sfogo, è un modo di far capire che nel BB non esistono solo steroidi, anabolizzanti e altro.
    Spesso, in svariati topic si è parlato del BB, delle gare etc come figlie delle sostanze anabolizznti, cosa assolutamente non vera ;)
    già.. il fatto è che però la gente non sa/non si interessa/e non vuol sapere delle gare minori.. vedono in tv mr olympia e l'arnold classic.. e lì si sa come gira..
    affiancano la figura di chi gareggia a Coleman-Cutler-Ruhl ,per stare tra i recenti, e company..

poi sentono le interviste di pseudo "guru" e via che gli dan retta..

quindi è facile far due+due.. hai un pò di muscoli?? bombato! 8-(
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  14. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #312888
    bronzodiriacedorato:

Quoto tutto il ragionamento.

Ormai faccio palestra da anni solo per me e per sentirmi bene, quest'anno ho deciso di approfondire questa mia passione frequentando un corso di istruttore di pesistica e bb che mi ha portato a fare anche una garetta di livello regionale.
    Che dire, oltre a tutte le cose interessantissime che ho imparato o approfondito e che mi hanno permesso di trovare più soddisfazione negli allenamenti, mi sono anche divertito assieme ad atleti con molta più esperienza e "risultati" di me.
    L'unica cosa che non condivido è il discorso sull'esibizionismo, fare le pose in spiaggia è sicuramente esagerato, ma andare fieri del proprio fisico e dei propri risultati anche mettendoli in mostra no. :)

Il BB è come tutti gli sport, si può fare pulito e si può fare sporco... Se si parla di doping o sostanze proibite in generale, secondo me è meglio fare un discorso in generale sullo sport e su come viene vissuto.
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3

e quando ci vuole ci vuole-Body Building:punto della situazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina