1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #313001
    aleZ:
    Nuovi dettagli sulla modalità cooperativa per quattro giocatori.
    Moooooolto interessante, sarà sicuramente fantastico creare schemi di gioco fra compagni per andare in rete :)

Speriamo solo che non si creano ammucchiate nell'area di rigore :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #313004
    Ok, è un'opportunità in più, ma non mi entusiasma molto.
    Il Live di 11 vs 11, se non ben disciplinato, porterebbe alle partite di tanti anni fa all'oratorio: 2 in porta e 20 persone che corrono a sciame dietro a un pallone.

L'altra alternativa è non toccare boccia per il 95% del tempo della partita.

Deprimente :-|
    "bianco che abbraccia il nero"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313005
    Auron2002:
    Devastante potenzialmente :sbav:

A me è capitato di giocare così con PES. È molto divertente a patto che ci sia almeno un giocatore che gioca "la squadra" mentre altri rivestono ruoli specifici, altrimenti ci sono due problemi: il primo è che la CPU non è molto efficiente nel gioco di squadra, il secondo è che l'assegnazione dell'uomo libero privilegia sempre i giocatori con numero più basso.

Mi spiego meglio: in PES il gioco dà ai giocatori i numeri 1, 2, 3, 4 eccetera. Quando la palla non è in possesso di nessuno, ovviamente il gioco dà il controllo al giocatore più vicino alla palla, e lo dà tipicamente seguendo quell'ordine. Capita quindi che il giocatore 1 sia sempre chiamato a giocare mentre il giocatore 4 non veda mai la boccia.

Noi giocavamo (su PS2, in cinque con un multitap) con due giocatori che controllavano "la squadra" e altri in ruoli fissi. Così è davvero divertente, io facevo la punta e venivo incontro, scattavo in profondità, incrociavo... bello davvero, peccato che nella pratica si vedessero pochi palloni anche in questa configurazione qui. In più, c'è il problema della telecamera: a fare la punta passi la maggior parte del tempo a muovere il pallino sul radar, perché il tuo giocatore è spesso fuori dall'inquadratura.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #313006
    |Sole|:
    A me è capitato di giocare così con PES. È molto divertente a patto che ci sia almeno un giocatore che gioca "la squadra" mentre altri rivestono ruoli specifici, altrimenti ci sono due problemi: il primo è che la CPU non è molto efficiente nel gioco di squadra, il secondo è che l'assegnazione dell'uomo libero privilegia sempre i giocatori con numero più basso.

Mi spiego meglio: in PES il gioco dà ai giocatori i numeri 1, 2, 3, 4 eccetera. Quando la palla non è in possesso di nessuno, ovviamente il gioco dà il controllo al giocatore più vicino alla palla, e lo dà tipicamente seguendo quell'ordine. Capita quindi che il giocatore 1 sia sempre chiamato a giocare mentre il giocatore 4 non veda mai la boccia.

Noi giocavamo (su PS2, in cinque con un multitap) con due giocatori che controllavano "la squadra" e altri in ruoli fissi. Così è davvero divertente, io facevo la punta e venivo incontro, scattavo in profondità, incrociavo... bello davvero, peccato che nella pratica si vedessero pochi palloni anche in questa configurazione qui. In più, c'è il problema della telecamera: a fare la punta passi la maggior parte del tempo a muovere il pallino sul radar, perché il tuo giocatore è spesso fuori dall'inquadratura.

Bè, via live il problema dell'inquadratura sarebbe risolto, almeno giocando da soli sulla propria console.
    Sul resto è vero. O si implementa un buon gioco di squadra dettato dalla CPU (e in questo UEFA ci riusciva discretamente bene) o altrimenti il divertimento rischia davvero di trasformarsi in frustrazione.
    Però ... Però ... nel single di Fifa 08 dovrebbe esserci la modalità "Be a Pro", che dovrebbe portare il videogiocatore a crearsi un proprio alter ego e con esso a gestirsi un'intera carriera da professionista :sbav: ... godo ...

[Modificato da Auron2002 - 1/8/2007 10:17]
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #313007
    Ho provato qualche volta la modalita' giocatore fisso e devo dire che e' annoiante anzichenò. E' veramente molto molto noioso usare un giocatore solo fisso, ma e' nella natura del gioco stesso, cioe' e' inevitabile che un giocatore sia spesso fuori dall'azione di gioco (un attanccante mentre la squadra difende per esempio) cosi' come quando ha ila palla devi cercare di darla e non puoi tenerla incollata ai piedi senza fare gioco ma volendo fare il solista egoista. Quindi direi che come modalita' non mi interessa affatto. Sono invece molto esperto di partite tradizionali in multiplayer tramite multitap (anche io come Sole gioco con un multitap quindi giochiamo solitamente in 4, a volte in 5) e in questo modo e' davvero una figata assurda! Estendere questa cosa in multiplyer via Internet credo renda il gioco eterno! Non vedo l'ora esca PES 2008 :sbav::sbav::sbav:,
    Secondo voi  faranno dei tornei ufficiali o semi ufficiali tutto via internet?
  6.     Mi trovi su: Homepage #313008
    Magallo:
    Ho provato qualche volta la modalita' giocatore fisso e devo dire che e' annoiante anzichenò. E' veramente molto molto noioso usare un giocatore solo fisso, ma e' nella natura del gioco stesso, cioe' e' inevitabile che un giocatore sia spesso fuori dall'azione di gioco (un attanccante mentre la squadra difende per esempio) cosi' come quando ha ila palla devi cercare di darla e non puoi tenerla incollata ai piedi senza fare gioco ma volendo fare il solista egoista. Quindi direi che come modalita' non mi interessa affatto. Sono invece molto esperto di partite tradizionali in multiplayer tramite multitap (anche io come Sole gioco con un multitap quindi giochiamo solitamente in 4, a volte in 5) e in questo modo e' davvero una figata assurda! Estendere questa cosa in multiplyer via Internet credo renda il gioco eterno! Non vedo l'ora esca PES 2008 :sbav::sbav::sbav:,
    Secondo voi faranno dei tornei ufficiali o semi ufficiali tutto via internet?

Mmm ... però questa cosa sarà implementata in Fifa 08, non in PES 2008 :DD

[PS3/XBOX 360] Notizia FIFA 08 fa gioco di squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina