1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #313021
    prima di premere il fatidico "invia ordine",non è che qualche anima pia mi sa dire se il gioco è multilingua?
    non che ci speri molto eh,però...
    e già che ci siete,mi sapete dire quando esce la versione PAL (della quale peraltro non esiste neppure il demo,ma siamo sicuri che esca?)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #313022
    per ora non ci sono date di uscita ne usa ne pal, cmq credo proprio che esca come i vecchi, la versione jappa e tutta in jappo purtroppo ma cmq non e una cosa cosi insormontabile :)
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #313023
    torment:
    per ora non ci sono date di uscita ne usa ne pal, cmq credo proprio che esca come i vecchi, la versione jappa e tutta in jappo purtroppo ma cmq non e una cosa cosi insormontabile :)

in effetti lo penso pure io,dal demo si nota come le grafiche e i testi siano identici alla versione PSP (che è l'unica che possiedo)
    sono parecchio tentato,mi sa che faccio l'ordine assieme a Winning Eleven per PS2,che sulla mia PS3 jappo sarà emulato via hardware,non sai se per caso ci saranno pure le nazionali o sarà solo il campionato jappo? :*)
    ciauz
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #313024
    matly:
    in effetti lo penso pure io,dal demo si nota come le grafiche e i testi siano identici alla versione PSP (che è l'unica che possiedo)
    sono parecchio tentato,mi sa che faccio l'ordine assieme a Winning Eleven per PS2,che sulla mia PS3 jappo sarà emulato via hardware,non sai se per caso ci saranno pure le nazionali o sarà solo il campionato jappo? :*)
    ciauz
    nazionali non so, ma ci saranno anche i campionati europei pero sembra aggiornatui all anno scorso :)
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #313025
    torment:
    nazionali non so, ma ci saranno anche i campionati europei pero sembra aggiornatui all anno scorso :)

oki grazie mille :)

Minna no golf 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina