1.     Mi trovi su: Homepage #313070
    L'utente in questione è Crysout; ciò che è successo:
    Ho comprato da lui un xbox, dovevo far veloce, infatti dovevo scegliere di prendere o la sua xbox o quella di un utente su ebay, ma lui mi ha confermato subito l'acquisto, così il giorno dopo ho pagato immediatamente, dopodichè mi ha detto che è impegnato col lavoro e ci avrebbe messo qualche giorno. ( e su questo passo oltre)
    Dopo giorni mi arriva l'xbox nel pacco delle poste, senza nessun imballo, ne nulla, era nel pacco che ballava (quindi avrà preso sicuramente molte botte); per evitare questa situazione lo avevo appunto avvisato "Un'altra cosa importantissima, per favore imballa tutto molto saldamente anche con fogli o giornali o anche cartaigenica".
    Prendo l'xbox, la pulisco perchè è piena di polvere e segni di sporcizia molto evidenti, di fianco cè il gioco, almeno quello messo in un sacchetto di plastica.
    Monto l'xbox, metto il joypad, attacco il cavo video, e mi accorgo che manca il cavo della corrente.
    Per la polvere mi ha detto che l'ha mandata il fratello, per la protezione mancata non mi ha risposto, ma mi ha detto che mi avrebbe mandato il cavo sabato (era martedì).
    Il giorno dopo vado a comprare il cavo dell'alimentazione, lo attacco, provo ad accendere l'xbox e non funziona.
    Riprovo sull'altro televisore e non funziona, provo con un altro cavo e non funziona, la console non da segni di vita, non si accende proprio.
    Lo avviso, un pò irritato, dicendogli che gli rimando indietro l'xbox e che rivoglio i soldi, ma lui non accetta. (non vuole neanche chiamarmi al telefono come gli avevo già detto di fare prima di spedire il pacco dell'xbox).
    Visto che credo nella sua buonafede gli chiedo un 50 e 50 dopo avergli spedito la console indietro, sempre con tono pacato, e mi risponde:
    "Senti ripeto che io la console l'ho spedita funzionante e non so che
    dirti. Della console rotta non me ne faccio una cippa. e non ci perdo
    soldi e console. mi dispiace"

Dopo questo suo messaggio del 26 luglio io gli scrivo altri messaggi, il 26,il 27 ed il 29 luglio che lui non legge...penso a qualche problema, quando poi vedo sul mercatino un suo messaggio del 27 luglio, quindi appositamente non legge i miei messaggi.
    La console penso che non l'abbia provata prima di mandarmela, sia perchè si è scordato il cavo, sia perchè era veramente ricoperta di sporcizia, ma questo è solo un mio punto di vista.

Se legge questo messaggio gli consiglio di guardare anche i messaggi privati, prima di trovarsi delle sorprese.

E per tutti quelli a cui arrivano oggetti non funzionanti, ho chiesto a degli avvocati e potete leggere qui la loro risposta: http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3826657&offset=0
  2.     Mi trovi su: Homepage #313071
    Solidarietà inside.

Non son tanto i soldi persi, quanto l'idea di esser stati fregati da gente con la stessa passione.
    Jesus saves Gretzky scores/the workers slave the rich get more
  3.     Mi trovi su: Homepage #313073
    Non mi è mai successa una cosa del genere (se non un utente che mi ha grantito che i giochi erano perfetti, ma proprio perfetti non erano...), per fortuna...

Solidarietà anche da parte mia...

[Modificato da **Antonino** - 1/8/2007 1:27]
    Le psp brickate possono ritornare in vita!

Concluse positivamente trattative con: edoardor, gabb80, Manuel, lovelace, Firion, Alvais.

Utente NON affidabile: Crysout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina