1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313080
    venduto :D chiudete pure :D

[Modificato da Risottolo - 1/8/2007 9:23]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #313081
    Risottolo:
    :Dper ds :D pal ITA :D Elite Beat Agent, usato muy poco, ma con i punti vip usati :D
    22 € a Genova a mano, spedito 27 € (anche se devo rifare la postepay, quindi dopo l'accordo vi chiedero qualche ora di pazienza per darvi il numero :) )

scambiare? difficile... e solo per gioconi :D

Io sono di Genova:D la mia offerta e' di 20 euro a mano.

Fammi sapere

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313082
    venduto :D

[Modificato da Risottolo - 1/8/2007 9:23]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313083
    Ho questi per lo scambio:

- Castlevania: Portrait of Ruin ITA
    - Final Fantasy 3 ITA

Ciao
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313084
    Druss:
    Ho questi per lo scambio:

- Castlevania: Portrait of Ruin ITA
    - Final Fantasy 3 ITA

Ciao
    grazie per l'interesse ma l'ho venduto poco fa :)

[Ge+Sped] Vendo Elite Beat Agent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina