1.     Mi trovi su: Homepage #313095
    Dopo la notiza in cui Bungie non confermava la co-op online...ecco la notizia che non solo sarà in 2...ma addirittura in 4 :O

Per me in Bungie ci stanno prendendo tutti in giro :P quando Halo 3 uscirà ci saranno molte ma molte cose fighe che non ci hanno fatto assolutamente vedere e la grafica spaccherà parecchio.

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3161651

[Modificato da Lok - 31/7/2007 22:35]
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #313096
    Coop in 4 online! Fantastico!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313097
    Lok:
    Dopo la notiza in cui Bungie non confermava la co-op online...ecco la notizia che non solo sarà in 2...ma addirittura in 4 :O

FINALMENTE!!!! :sbav:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #313101
    Crimzon Tearz:
    CONFERMATO DA BUNGIE

http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=thesoundofsack

OMG....lo screenshot fa sbavare....il dettaglio....l'acqua con riflessi fisici e self shadowing....deoth of field...hi res textures.....la definizione delle faccine degli elites

GODOOOOOOOOO :sbav:

l'occhio della madre,gli stivali dei soldati..il montaggio analoggggico :D (cit.)
    cmq Halo 3 non ci deluderà,sti qui hanno bluffato,han tenuto un profilo basso su tutto,e quando il gioco uscirà sarà una cosa devastante in tutti i sensi
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #313102
    Crimzon Tearz:
    CONFERMATO DA BUNGIE

http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=thesoundofsack

OMG....lo screenshot fa sbavare....il dettaglio....l'acqua con riflessi fisici e self shadowing....depth of field...hi res textures.....la definizione delle faccine degli elites

GODOOOOOOOOO :sbav:

[Modificato da Crimzon Tearz - 31/7/2007 23:12]

Like every other aspect of Halo 3, this mode is chosen from a Lobby. Simply select Campaign, choose your network (Xbox Live or System Link) and invite your friends to join you, or they can simply join your session once it’s set up and in a lobby (but they cannot join a game once it’s in-progress). They will pop into your lobby instantly, and when you have all the players you need (anywhere from one to four) you can begin the game from the beginning – or from any of your saved checkpoints.

ecco come si sfrutterà l'accesso al 4 coop mode.
    crea lobby con 4 amici e parti dall inizio o da un checkpoint o livello salvato

[Modificato da Dark76 - 31/7/2007 23:33]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313103
    Gli :sbav: da 100'000 sono diventati molti di più
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313105
    matly:
    l'occhio della madre,gli stivali dei soldati..il montaggio analoggggico :D (cit.)

Ahah... ce l'ho sulla punta della lingua ma nono ricordo qual'era il film >__<.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313106
    matly:

Ma sopratutto la carrozzella! :DD
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage #313109
    Andrea_23:
    Ahah... ce l'ho sulla punta della lingua ma nono ricordo qual'era il film >__<.

Fantozzi? 8-)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

Halo 3: Co-op in 4 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina