1.     Mi trovi su: Homepage #313136
    Woodblade:
    Gli agenti segreti ballerini sbarcano in Europa!

Bella recensione! :)

Quoto per quanto riguarda le canzoni, i due Ouendan sono immensamente superiori da questo PDV.

Per quanto riguarda il livello di difficoltà sinceramente ho trovato più difficile EBA che Ouendan, in particolar modo per la difficoltà nell'ottenere il grado S.

Leggendo il commento noto che è stato annunciato un seguito, si sa qualcosa in più?

Ancora complimenti. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313138
    :'(effettivamente le canzoni passano da "buone" :sbav:a "cover inascoltabile":X

sono arrivato vestito di lustrini e frange di pelle per calarmi negli anni 80 con Material Girl, e mi sono ritrovato in una discoteca fine anni 90 per altri di basso livello :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3. Sui Pattini  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313139
    una settimana attaccato al ds
    per questo gioco !

senza pari per appetibilità,
    da affiancare a generi
    diversissimi, come
    da buon player.

eccellente.
    Origini e percorso: C64,Amiga500,Snes,Gameboy,Gamegear,Playstation,3DO,Dreamcast,GameCube,NintendoDs,Playstation2,Wii,Xbox360,Psp
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313143
    ilir92:
    per le canzoni,indubbiamente,sarà che sono un bimbominchia ma quelle di ouendan non mi dicevano nulla.
    logico..li è puro gusto... o ti piacciono più le nippo o le occidentali.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #313144
    ilir92:
    per le canzoni,indubbiamente,sarà che sono un bimbominchia ma quelle di ouendan non mi dicevano nulla.

Sulle canzoni jappiche c'ho sbavato per un anno intero.

Questione di genere credo, per chi ama il jap Ouendan è acquisto obbligatissimo.
    Tag live: pavel80
    Wii code: 2141 7582 3528 3348
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #313145
    Risottolo:
    logico..li è puro gusto... o ti piacciono più le nippo o le occidentali.

è anche vero che oltre a questo entra in gioco il fattore novità.

le canzoni di EBA magari potrebbero anche piacere di più a una persona, ma nonostante ciò quest'ultima potrebbe preferire quelle di Ouendan perché sono "nuove", non le ha mai sentite, mentre quelle di EBA le conosciamo praticamente a memoria.

il grande successo di Ouendan in occidente è dovuto anche a questo: un fattore novità in ogni singola parte.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313147
    Zakimos:
    è anche vero che oltre a questo entra in gioco il fattore novità.

le canzoni di EBA magari potrebbero anche piacere di più a una persona, ma nonostante ciò quest'ultima potrebbe preferire quelle di Ouendan perché sono "nuove", non le ha mai sentite, mentre quelle di EBA le conosciamo praticamente a memoria.

il grande successo di Ouendan in occidente è dovuto anche a questo: un fattore novità in ogni singola parte.
    mmm
    come ben sai, i due Ouendan per me sono TOP unicamente per i kishidan :P il resto lo trovo discretamente irritante...per un rythm io preferisco canzoni che conosco... mi da molto il senso: "guarda! la conosco e tengo il ritmo!". cosa che material girl mi ha negato X(
    mi piglia malissimo dover imparare una canzone su un gioco simile... anche Gitaroo mi ha fatot patire per questo... cmq anche qui..va a gusti :D
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #313148
    Risottolo:
    mmm
    come ben sai, i due Ouendan per me sono TOP unicamente per i kishidan :P il resto lo trovo discretamente irritante...per un rythm io preferisco canzoni che conosco... mi da molto il senso: "guarda! la conosco e tengo il ritmo!". cosa che material girl mi ha negato X(
    mi piglia malissimo dover imparare una canzone su un gioco simile... anche Gitaroo mi ha fatot patire per questo... cmq anche qui..va a gusti :D

idem, infatti ouendan l'ho apprezzato solo dopo aver imparato a memoria le sue canzoni.

ma è proprio il tipo di gioco che parte dal presupposto che tu debba conoscerle: non a caso non te le fa mai sentire tutte, giudicandoti alla fine (in modo da permetterti di impararle) ma prosegui poco alla volta, come in un platform vecchissima scuola in cui dovevi memorizzare ogni singolo aspetto del livello facendo progressi piano piano.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313149
    Zakimos:
    idem, infatti ouendan l'ho apprezzato solo dopo aver imparato a memoria le sue canzoni.

ma è proprio il tipo di gioco che parte dal presupposto che tu debba conoscerle: non a caso non te le fa mai sentire tutte, giudicandoti alla fine (in modo da permetterti di impararle) ma prosegui poco alla volta, come in un platform vecchissima scuola in cui dovevi memorizzare ogni singolo aspetto del livello facendo progressi piano piano.
    Alex Kid in the Ouendan's world :DD

[NDS] Recensione Elite Beat Agents

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina