1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #313371
    bella roba questa... non mi son perso un episodio della serie dall' uscita di Underground (nonostante alcuni fossere davvero :X ), e sicuramente non mi lascerò sfuggire questo che sembra davvero ottimo (finalmente :D )! :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313373
    Sono turbato...sembra molto ben fatto anche se le auto che si danneggiano non sono una prerogativa della serie Need For Speed...

tra l'altro mi chiedo come sarà su wii, perchè se mantiene gli standard del video saranno molti a ricredersi... in alternativa, classica salva di frasi da console war... aspettiamo e vediamo. :D
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #313375
    azz sembra bellino davvero, mi sta (ri)venendo un pò di fissa per i racing arcade..tutto per colpa di CMcRae: DiRT..che è clamorosamente bello..
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313376
    Revlimit Punk:
    A me sembra il solito need for speed.

proprio identico ai vari pursuit, underground, carbon et affini... 8-(

non siamo banali, su! ;)
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #313378
    Thesnake:
    proprio identico ai vari pursuit, underground, carbon et affini... 8-(

non siamo banali, su! ;)
    Quello che mi lascia un po' perplesso è che mi sembra di leggere commenti di persone a cui non sono piaciuti i vecchi need for speed, ma che dopo aver visto questi filmati rimangono entusiasti.

A me per esempio tutti i recenti capitoli di need for speed non piacciono (l'ultimo che mi piacque fu nfs: porsche unleashed), e dopo aver visto questi filmati... continuo a non vederci nulla di particolare.

Certo, la grafica mi pare che abbia fatto un salto di qualità e le macchine si danneggiano negli incidenti, ma a parte quello, mi pare il solito need for speed, con le sue macchine dalla guidabilità impossibile (sensazione di andare sui binari e poi perdita di aderenza incontrollabile).

A me è sempre parso che la vera mancanza di need for speed fosse quella di una buona sensazione di guida... e non dico che debba essere un simulatore per averla (trovo molto divertenti titoli come out run, ridge racer, flatout ecc..)

[Varie] Notizia Need for Speed ProStreet in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina