1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #313402
    RIMO:
    e spero d trovarmi bene in qst forum cmq dato ke qui si parla d console qlkn mi sa dire qlks su dragonball z budokai tenkaichi 2 ???
    nn so se comprarlo
    benvenuto, però stai attento perchè è vietata la scrittura sms (xkè, xò, nn qlks) ;)

sy DZBT2 compralo, è abbastanza bello...

[Modificato da il milanista - 1/8/2007 11:59]
    <----- by Ptrcefalo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313403
    RIMO:
    e spero d trovarmi bene in qst forum cmq dato ke qui si parla d console qlkn mi sa dire qlks su dragonball z budokai tenkaichi 2 ???
    nn so se comprarlo

hai la straordinaria fortuna di possedere una tastiera estesa e non quella di un cellulare.. usala ti prego!
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #313407
    RIMO:
    nn so se comprarlo
    salve a te. Ti ricordo che la scrittura da sms non è acettata qui, perciò le prossime volte cerca di scrivere in modo corretto. Grazie e buona permanenza
  4.     Mi trovi su: Homepage #313409
    Rogerw:
    ti troverai bene sicuro, ma come ti ho accennato anche in Console, evita per favore di usare abbreviazioni da SMS, grazie :)

[Modificato da Rogerw - 1/8/2007 12:01]

va bene scusate :'( parlerò bene.... :(

[Modificato da RIMO - 1/8/2007 12:05]
    ...RAP,DANCE,MUSIC AND WRITE
    IS MY LIFE...
  5.     Mi trovi su: Homepage #313411
    ciao e benveniubbo, ho letto i tuoi topic e sono da mettersi le mani nei capelli, ma essendo nuovo imparerai come abbiamo imparato tutti

Buona Permanenza in questo covo di nintendari :|3
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

salve a tutti sono nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina