1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #313465
    a me sembrava lo stesso motore grafico del primo, al limite un pò rimaneggiato e con più oggetti nelle scene... il che nn è male, perchè il motore del primo è ottimo, e ancora modernissimo. spero solo che, se lo fanno uscire come gioco e non come espansione (vedi anche: doppio del prezzo) ci siano novità interessanti nel gameplay e nelle mappe. Dopotutto, se è un prequel, la storia dovrebbe sempre essere dirigersi verso la centrale no?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #313466
    Matteo Camisasca:
    Il prequel di S.T.A.L.K.E.R. mette in scena l'ambientazione mostrata ad E3 2007.

A parte che hanno tolto i nemici, è :sbav::sbav:
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  3.     Mi trovi su: Homepage #313471
    Stalker aveva un infinità di difetti, ma un pregio non da sottvalutare: era coinvolgente. L'atmosfera era pazzesca, l'ambientazione era da paura (in tutti i sensi), e in generale lo considero il miglio gioco per pc di questo 2007 (fino a ora).
    La notizia di questo prequel non può che farmi felice, anche data le diverse ambientazioni che faranno da teatro al gioco (da quanto si vede nel trailer)...
    Aspetto con impazienza, sperando che gli GSC Game World abbaino imparato dai loro errori...

Cmq per PC most wanted con tripla bavetta
    :sbav::sbav::sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #313472
    secondo me ciò che un pò minava stalker era il basso tasso di rpg... se avessero reso più interessante unirsi a uno dei grupi (duty, freedom...) il gioco ne avrebbe guadagnato. spero che stiano provvedendo in questo prequel
  5.     Mi trovi su: Homepage #313473
    Origami:
    secondo me ciò che un pò minava stalker era il basso tasso di rpg... se avessero reso più interessante unirsi a uno dei grupi (duty, freedom...) il gioco ne avrebbe guadagnato. spero che stiano provvedendo in questo prequel

E' quello che accadrà con la patch 1.4

Appena finita la main quest, si riparte senza storia, con AI Life che gestisce gli spostamenti degli npc, meno stalker in giro, possibilità di fare molte missioni con le fazioni, e l'obiettivo di essere il numero 1 della classifica stalker.
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #313475
    eh... io ero già num.1 al tempo del primo attacco con i monolith ;) Sicuramente userò la nuova modalità freeplay, però credo che le missioni di fazione debbano essere accompagnate da aspetti della storia che puoi ottenere solo con loro. ad esempio, magari con i duty (che sono paramilitari) si potrebbe scoprire dettagli sugli esperimenti statali "prima che succedesse tutto" (nn voglio spoilerare, eh!), mentre con i freedom magari si potrebbe sapere quazlcosa su come si sono formati i monolith... e così via. Quello si che coinvolge nella storia, aggiungere altri che ti affidano un "portami una coda di pseudocane" o "porta il relitto x" nn aiuta.

nn mi dispiacerebbe neanche maggiore cooperatività (nella patch, nel seguito si vede bene che c'è): per una volta che gli npc nn muoiono in 2 minuti se li lasci soli si devono sruttare per bene...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313476
    Timekiller:
    E' quello che accadrà con la patch 1.4

Appena finita la main quest, si riparte senza storia, con AI Life che gestisce gli spostamenti degli npc, meno stalker in giro, possibilità di fare molte missioni con le fazioni, e l'obiettivo di essere il numero 1 della classifica stalker.

Ho capito che a 'sto gioco ci giocherò tra un anno quando avranno finito di patcharlo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313477
    Io l'ho finito per la seconda volta qualche giorno fa (spettacolo, mi ero perso un "pezzettino" non indifferente al primo giro : 0), ma non ho ancora capito quale sia la trafila per affiliarsi ai Freedom : |. E dire che ho fatto di tutto, mi mancava solo la missione "spazza tutto il campo base e passa la cera", niente non mi volevano : |. Puzzoni : (.

[Modificato da Andrea_23 - 2/8/2007 15:06]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313478
    Ti conviene, alla prima partita io stavo impazzendo tra prestazioni schizofreniche e crash, dopo la patch va molto meglio, ma c'è davvero ancora un sacco di roba da mettere apposto... : P. Ad esempio a circa 3/4 della quest principale c'è una specie di buco nero, devono essersi dimenticati da qualche parte un pezzo di sceneggiatura : O.

Magari tieni d'occhio la collectors in questi mesi e quando la trovi a buon prezzo approfitti per poi metterla sotto formalina in attesa di tempi migliori, il disco bonus merita : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

► [PC] Notizia Primo assaggio in video per S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina