1.     Mi trovi su: Homepage #313483
    ciao interessatissimo al pad senza filo se non sbaglio sei di napoli mandarino potremmo fare uno scambio a mano...

fammi sapere ciao
    ^^
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  2.     Mi trovi su: Homepage #313486
    mandarino:
    sono di Torino,
    sempre interessato?

ti do una risposta definitiva domani (chiedo all'amico interessato)
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  3.     Mi trovi su: Homepage #313487
    mandarino:
    vorrei concludere subito, quindi no.
    interessato se come nuovo o comunque senza graffi e perfettamente funzionante ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4.     Mi trovi su: Homepage #313491
    kvegeta:
    Concluso :D

concluso??? ma non c'ero prima io in coda?
  5.     Mi trovi su: Homepage #313492
    Acquarius:
    concluso??? ma non c'ero prima io in coda?

Non so acqua, a me è stato chiesto di pagare e concludere e così ho fatto...
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  6.     Mi trovi su: Homepage #313493
    Hem....qualcuno conosce Mandarino ?!?
    Da quando ho fatto la ricarica postepay non si è più fatto sentire ne ha letto i messaggi che gli ho inviato in pm :'(
    Non per diffidare, ma non essendoci neanche più il topic dei feedback (non ho capito perchè sia sparito!!) e non avendo mai fatto affari con lui un po' sono preoccupato, anche perchè mi ha detto che mi avrebbe spedito il tutto ieri mattina e di sera sarebbe partito...ergo sono preoccupatino perchè non mi ha mandato nessun messaggio di conferma o quant'altro...poi non so neanche come contattarlo fuori dal forum :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #313494
    kvegeta:
    Da quando ho fatto la ricarica postepay non si è più fatto sentire ne ha letto i messaggi che gli ho inviato in pm :'(
    Non per diffidare, ma non essendoci neanche più il topic dei feedback (non ho capito perchè sia sparito!!) e non avendo mai fatto affari con lui un po' sono preoccupato, anche perchè mi ha detto che mi avrebbe spedito il tutto ieri mattina e di sera sarebbe partito...ergo sono preoccupatino perchè non mi ha mandato nessun messaggio di conferma o quant'altro...poi non so neanche come contattarlo fuori dal forum :(
    Io ho preso l'altro pad la scorsa settimana, è stato velocissimo ed affidabile, strano...
  8. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #313495
    kvegeta:

a questa domanda ti rispondo io...il buon sagittarius, non riusciva più ad aggiornare il topic persone fidate,troppe pagine da aggiornare, troppi utenti nuovi e che lasciavano voti, e quindi di conseguenza è stato chiuso, il topic non è sparito, solo che dato che è stato chiuso, è scivolato nell'abisso, capito???
    se lo cerchi lo dovresti trovare da qualche parte... ciao

EDIT: lo trovato io ciao
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700#172397

[Modificato da Call Of Cthulhu - 3/8/2007 15:47]
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z

Vendo Pad per 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina