1.     Mi trovi su: Homepage #313503
    Ciao a tutti, dopo 26 lunghi giorni senza internet (ma con mare, sole, tanto verde, relax e tutto ciò di bello che sa dare una vacanza) torno su next ansioso di vedere cosa l'E3 2007 ha mostrato ormai alcune settimane fa e cosa è successo in questo periodo. Ho letto questa mattina tutte le news di next dell'ultimo mese e ho fatto passare qualche pagina di topic, ma ragazzi, che mole assurda di informazioni :-| impossibile per me commentarle tutte e un po' inutile rispolverare discussioni di inizio luglio 8-(

Quindi ho pensato di raccogliere qui tutto quello che mi passa per la mente 8-)

Vedo che nintendo continua a stravendere, sony sembra un po' in ripresa, microsoft ha annunciato di aver esteso di un anno la garanzia per il 360, gran cosa, una tonnellata di applausi per lei, la news sicuramente più importante per me :D Quello che non ho capito è se vale anche per l'europa o solo per gli usa (come il discorso del calo del prezzo per esempio). Ho visto la nuova psp, ma mi chiedo cos'è cambiato :\ ho letto la news del nuovo bundle ps3 + 2 giochi + 2 pad :sbav: se non ci fosse in ballo il discorso del nuovo pad sarei già al mediaworld! A proposito di nuovo pad, ho letto che ormai è ufficiale, ma dall'E3 a oggi, hanno poi detto quando comincerà a vedersi nei negozi? Ma soprattutto i prossimi giochi ps3 saranno predisposti per le future vibrazioni oppure titoli come medal of honor, colin mcrae, gta4, ecc... su ps3 non vibreranno?

Passando ai giochi avevo salutato next in piena polemica manhunt 2, com'è andata a finire la storia? Ho letto su un quotidiano che Gentiloni non ha vietato la vendita del gioco, ma solo invitato rockstar a ripensarci.
    Rinviati airborne e conviction, presentati alcuni filmati, ecc... poi che abbiamo? A si, Ace combat 6 per ps3 l'hanno annunciato oppure è ancora solo per 360? E il discorso sull'esclusività di Haze come si è concluso?
    Ultima cosa riguarda la news sulla versione director's cut di mass effect ... beh, in poche parole che ha in più, non l'ho mica capito :-| Un personaggio extra tipo ade empire? O solo gadget alla Oblivion?

Se mi viene in mente altro o vi viene in mente altro ci si riaggiorna.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a rimettermi in pari :*
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #313505
    mi dispiace, Saggi, ma non so rispondere a nessuna delle tue domande con sicurezza, quindi fai prima a cercare le news da te. XD

che io ricordi, mi sembra che la garanzia di 3 anni per l'X360 vale anche per l'Europa.
    e mi sembra anche che Haze è diventato multi.

il resto non ne ho idea. XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #313506
    Sagittarius:

Vedo che nintendo continua a stravendere, sony sembra un po' in ripresa, microsoft ha annunciato di aver esteso di un anno la garanzia per il 360, gran cosa, una tonnellata di applausi per lei, la news sicuramente più importante per me :D 1)Quello che non ho capito è se vale anche per l'europa o solo per gli usa (come il discorso del calo del prezzo per esempio). Ho visto la nuova psp, ma mi chiedo cos'è cambiato :\ ho letto la news del nuovo bundle ps3 + 2 giochi + 2 pad :sbav: se non ci fosse in ballo il discorso del nuovo pad sarei già al mediaworld! A proposito di nuovo pad, ho letto che ormai è ufficiale, ma dall'E3 a oggi, hanno poi detto quando comincerà a vedersi nei negozi? Ma soprattutto i prossimi giochi ps3 saranno predisposti per le future vibrazioni oppure titoli come medal of honor, colin mcrae, gta4, ecc... su ps3 non vibreranno?

2)Passando ai giochi avevo salutato next in piena polemica manhunt 2, com'è andata a finire la storia? Ho letto su un quotidiano che Gentiloni non ha vietato la vendita del gioco, ma solo invitato rockstar a ripensarci.
    Rinviati airborne e conviction, presentati alcuni filmati, ecc... poi che abbiamo? 3) A si, Ace combat 6 per ps3 l'hanno annunciato oppure è ancora solo per 360? 4)E il discorso sull'esclusività di Haze come si è concluso?
    Ultima cosa riguarda la news sulla versione director's cut di mass effect ... beh, in poche parole che ha in più, non l'ho mica capito :-| Un personaggio extra tipo ade empire? O solo gadget alla Oblivion?

1) Si vale anche per l'Europa...ma solo per i guasti segnalati coi led rossi...tutti gli altri guasti saranno riparati al costo di 100€

2) Rockstar per ora non commercializzerà Manhunt2...

3) Per ora solo 360...c'è anche la demo sul marketplace

4) Per ora Haze rimane esclusiva ps3, fu annunciato per 360, ma poi smentirono :P, quindi boh presumo sia un'esclusiva temporale

Queste le domande a cui so rispondere con certezza ;)
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313507
    Sagittarius:
    Ciao a tutti, dopo 26 lunghi giorni senza internet

Ecco. E' finita la pacchia... Eppure avevo detto all'omino Telecom di fare in modo che fossero minimo 6 mesi...

:-> :asd:

[Modificato da bocte - 1/8/2007 15:43]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #313508
    Sagittarius:
    Ciao a tutti, dopo 26 lunghi giorni senza internet (ma con mare, sole, tanto verde, relax e tutto ciò di bello che sa dare una vacanza) torno su next ansioso di vedere cosa l'E3 2007 ha mostrato ormai alcune settimane fa e cosa è successo in questo periodo. Ho letto questa mattina tutte le news di next dell'ultimo mese e ho fatto passare qualche pagina di topic, ma ragazzi, che mole assurda di informazioni :-| impossibile per me commentarle tutte e un po' inutile rispolverare discussioni di inizio luglio 8-(

Quindi ho pensato di raccogliere qui tutto quello che mi passa per la mente 8-)

Vedo che nintendo continua a stravendere, sony sembra un po' in ripresa, microsoft ha annunciato di aver esteso di un anno la garanzia per il 360, gran cosa, una tonnellata di applausi per lei, la news sicuramente più importante per me :D Quello che non ho capito è se vale anche per l'europa o solo per gli usa (come il discorso del calo del prezzo per esempio). Ho visto la nuova psp, ma mi chiedo cos'è cambiato :\ ho letto la news del nuovo bundle ps3 + 2 giochi + 2 pad :sbav: se non ci fosse in ballo il discorso del nuovo pad sarei già al mediaworld! A proposito di nuovo pad, ho letto che ormai è ufficiale, ma dall'E3 a oggi, hanno poi detto quando comincerà a vedersi nei negozi? Ma soprattutto i prossimi giochi ps3 saranno predisposti per le future vibrazioni oppure titoli come medal of honor, colin mcrae, gta4, ecc... su ps3 non vibreranno?

Passando ai giochi avevo salutato next in piena polemica manhunt 2, com'è andata a finire la storia? Ho letto su un quotidiano che Gentiloni non ha vietato la vendita del gioco, ma solo invitato rockstar a ripensarci.
    Rinviati airborne e conviction, presentati alcuni filmati, ecc... poi che abbiamo? A si, Ace combat 6 per ps3 l'hanno annunciato oppure è ancora solo per 360? E il discorso sull'esclusività di Haze come si è concluso?

Dai un occhio a Killzone 2...
    Psn: H_S_Leones
  6.     Mi trovi su: Homepage #313509
    Dark76:
    molto easy

rileggiti le news di nextgame e vai su gametrailers a gustarti i video hd

p.s: dopo aver visto gt5 (ma anche mgs4 e little big planet sono altrettanto :colpevoli:) la ps3 è svettata nella mia classifica di interesse

Dark - Interesse - PS3 ... :-|
    Adesso capisco il perchè di tutti quegli uccelli in fuga di questa mattina, la fine del mondo è vicina :DD

...

Devo farmi un giro di filmati da paura, con la scusa che l'E3 l'han fatto a luglio e proprio quando son partito io, mi son perso decine e decine di cose importanti. Di halo 3 per esempio non ho visto niente, ma ne hanno parlato? :-| anche su una rivista, si parlava solo del multiplayer ... :-O
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #313510
    Sagittarius:
    Devo farmi un giro di filmati da paura, con la scusa che l'E3 l'han fatto a luglio e proprio quando son partito io, mi son perso decine e decine di cose importanti. Di halo 3 per esempio non ho visto niente, ma ne hanno parlato? :-| anche su una rivista, si parlava solo del multiplayer ... :-O

Hanno mostrato un trailer all'E3...criticatissimo, non c'era la grafica spaccamascella, ed era montato malissimo.

Critiche a destra e a manca

Poi Bungie ha annunciato che forse non mettevano il co-op online.

Critiche a destra e a manca

Poi ieri Bungie ha annunciato che non solo ci sarà il co-op online, ma che sarà per 4 giocatori, con tanto di screenshot graficamente moooolto migliorato.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #313511
    njoe:
    mi dispiace, Saggi, ma non so rispondere a nessuna delle tue domande con sicurezza, quindi fai prima a cercare le news da te. XD

che io ricordi, mi sembra che la garanzia di 3 anni per l'X360 vale anche per l'Europa.
    e mi sembra anche che Haze è diventato multi.

il resto non ne ho idea. XD

Le news le ho lette tutte X( ci ho messo un po' ma le ho fatte passare tutte, dal 6 luglio all'1 agosto, speravo di avere notizie extra da voi, non so, annunci letti altrove, voci di corridoio, ecc...

Nessuna news ufficiale di next ha più parlato di manhunt per esempio, così come il discorso del nuovo pad ps3 si è "spento" settimana scorsa, se nel frattempo però qualcuno ha sentito qualcosa mi piacerebbe essere messo al corrente. In questo caso sicuramente c'è un topic qui in console, ma leggere 1 mese di news è fattibile, 50 pagine di topic un po' meno :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #313513
    Sagittarius:
    Grazie per le risposte :)

Insomma, per ora Ace combat 6 che vorrei su ps3 c'è solo per 360 mentre haze che vorrei per 360 c'è solo per ps3 8-( OK, il gioco non cambia, ma ci tenevo a giocare l'fps su 360 e continuare ace su ps ... resto in attesa di future news.

bentornato saggy, guardati il video di RE5 e preparati ad una lunga ma meritata attesa
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313514
    Sagittarius:
    Grazie per le risposte :)

Insomma, per ora Ace combat 6 che vorrei su ps3 c'è solo per 360 mentre haze che vorrei per 360 c'è solo per ps3 8-( OK, il gioco non cambia, ma ci tenevo a giocare l'fps su 360 e continuare ace su ps ... resto in attesa di future news.

Haze esce su X360 nei primi mesi del 2008.

Giurerei che accadrà lo stesso per AC6.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #313515
    AVV.:
    bentornato saggy, guardati il video di RE5 e preparati ad una lunga ma meritata attesa

Mi si è bloccato 2 volte :DD
    Vado a vedere se lo trovo altrove, quello linkato qui mi si impalla.

Bello invece il video di need for speed, mi sembra di vedere hot pursuit 2, sono molto contento :D ... mentre quello sui danni di Dirt mi ha lasciato un po' deluso, a volte le macchine si polverizzano per delle bottarelle da nulla :O
  12.     Mi trovi su: Homepage #313516
    AVV.:

Pazzesco! Sono riuscito a vederlo, assurdo!
    Ma è ambientato in Africa? ... Comunque graficamente parlando è la cosa più impressionante che io abbia mai visto, tutta quella gente, animata alla perfezione senza scatti o problemi, ambienti solidi e curati, ... pazzesco :-|
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #313517
    Sagittarius:
    Mi si è bloccato 2 volte :DD
    Vado a vedere se lo trovo altrove, quello linkato qui mi si impalla.

Bello invece il video di need for speed, mi sembra di vedere hot pursuit 2, sono molto contento :D ... mentre quello sui danni di Dirt mi ha lasciato un po' deluso, a volte le macchine si polverizzano per delle bottarelle da nulla :O

cmq guarda che dirt è uscito da quasi 2 mesi.. quel video è della versione ps3..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

26 giorni di buio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina