1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3058014
    mercus:
    AIUTOOO!!! sono bloccato per una stupidaggine... nel mattatoio dopo essere sceso dal hoverctaft mi sono diviso da 2H, ho passato una porta e ho ucciso una guardia alfa... poi ho aperto una porta e sono corso dentro.. perchè si richude lentamente... ora sono boloccato perchè ci sono 3 alfa e una robot spara laser nella stanza...mi sapete dire come avete fatto??

Devi solo riuscire a raggirare i 3 della squadra alfa, perchè se provi a colpirli i robort spara laser ti fa subito secco
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3058015
    lelito:
    Ragazzi non mi accetta la seconda password presente sotto gli stivali jet di Pey'j,mi pare sia X7Q5,ma la console del codice non me la accetta...(e' quella da mettere nell'hangar dell'hovercraft...

La versione se può essere utile è quella PS2

Le password non vanno messe tutte e due nella stessa console.
    Una va messa nella console che c'è nell'hangar e una nella console che c'è nel faro nella camera dei bambini.
    Le console si notano perchè sono entrambe dietro a un quadro raffigurante le scarpe di pey'j
  3.     Mi trovi su: Homepage #3058016
    the wizard:
    Le password non vanno messe tutte e due nella stessa console.
    Una va messa nella console che c'è nell'hangar e una nella console che c'è nel faro nella camera dei bambini.
    Le console si notano perchè sono entrambe dietro a un quadro raffigurante le scarpe di pey'j

Si lo so,quella nella camera me l'ha presa,quella nell'hangar no...
    39 voti nel topic Persone Fidate
    30 voti nel Forum di V-zone

Sono di Torino
  4.     Mi trovi su: Homepage #3058018
    Ciao a tutti ragazzi!

Anch'io ho il problema del bug; sono nella sala dove dopo aver ucciso i tre robot non riesco a prendere la seconda chiave, nè riesco a dare a HH una delle mie chiavi. Ho installato la patch di circa 5 MB che risolve alcuni bug ma il problema non si è risolto. Non vorrei disinstallare il gioco perchè è bellissimo e finalmente ho trovatop un gioco in cui la trama si segue ed è densa di colpi di scena.
    Se qualcuno può darmi una mano il mio indirizzo email è ilmentore@libero.it

CIAO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3058022
    wen:
    Hei! avete visto il codice per internet che si vede quando si salva?
    chissà a cosa serve. :|

Ad ogni salvataggio di gioco ti verrà dato un codice internet visibile nell’estremità inferiore della schermata di salvataggio. Accedi alla sezione della Camera Oscura, sul sito www.beyondgoodevil.it, inserisci il tuo codice nella lista “Most Wanted”, e verifica la tua posizione nella classifica mondiale dei migliori giocatori di BG&E. Puoi continuare a giocare, migliorare il tuo punteggio ed inserire il tuo nuovo codice internet per verificare la tua rinnovata posizione in classifica.

Qualcuno sa dove trovo il codice per uscire dal mattatoio dopo che ho fotografato tutto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3058023
    IL_VERO_DEMONE:
    chi lo sa mi puo fornire il >codice della 2 stanza affianco a quella dell'entrata del covo dell' iris< e >il codice del bussolotto affianco al tavolo del gioco dei dischi< nel bar akuda ...anche in pvt cosi non roviniamo il gioco agli altri...

per il codice della seconda stanza devi scendere giu nel bar e avvicinarti alla grossa talpa seduta al tavolino , prendere la macchina fotografica e zommare il piu possibile sulla superficie del tavolo, li troverai un pezzo di carta con scritto il codice, attento pero a non avvicinarti troppo , perchè se lo fai la talpa(RUFUS) copre con la mano il codice. per l'altro invece devi collegarti al sito internet del gioco iscriverti e inserire il codice del tuo ultimo salvataggio, dopodiche sul sito devi scegliere di fare una piccola missione e se la passi ti verra fornito il codice per sbloccare la console nel barakuda
  7. Outlast  
        Mi trovi su: Homepage #3058024
    sbrudlon:
    per il codice della seconda stanza devi scendere giu nel bar e avvicinarti alla grossa talpa seduta al tavolino , prendere la macchina fotografica e zommare il piu possibile sulla superficie del tavolo, li troverai un pezzo di carta con scritto il codice, attento pero a non avvicinarti troppo , perchè se lo fai la talpa(RUFUS) copre con la mano il codice. per l'altro invece devi collegarti al sito internet del gioco iscriverti e inserire il codice del tuo ultimo salvataggio, dopodiche sul sito devi scegliere di fare una piccola missione e se la passi ti verra fornito il codice per sbloccare la console nel barakuda

capito ma questo vale anche per la versione ps2,per il sito intendo...?se si mi dai il link?
    devo inserire anche qaulche codice che sta nella confezione?perche non sto a casa mia e non ho la confezione appresso..solo la ps2 e il gioco!
    ciao grazie!
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3058027
    Checcolin:
    Scusate ma qualcuno sà come aprire la porta per arrivare al molo? mi trovo nella fabbrica dove praticamente ho girato in lurgo ed in largo ma alla fine rimaniamo io e quella porta al 4° piano, provo a mandare una foto alla governatrice ma niente.. aiutatemi

lo posto per la terza volta...

Scusate ma qualcuno sà come aprire la porta per arrivare al molo? mi trovo nella fabbrica dove praticamente ho girato in lurgo ed in largo ma alla fine rimaniamo io e quella porta al 4° piano, provo a mandare una foto alla governatrice ma niente.. aiutatemi
  9.     Mi trovi su: Homepage #3058028
    Checcolin:

lo posto per la terza volta...

[Topic Ufficiale] Beyond Good & Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina