1.     Mi trovi su: Homepage #313925
    Ottime aspettative per il titolo Bioware

Dobbiamo ancora aspettare qualche mese per mettere le mani
    sull'attesissimo titolo di BioWare, ma pare che Mass Effect stia già
    facendo incetta di successi e premi da tutte le parti, stregando
    chiunque si trovi con il joypad in mano.
    Mas Effect ha infatti guadagnato per il premio 'Best of E3' le nomination da parte dei Games Critics Award nelle categorie Best in Show, Best Console Game e Best RPG.

I risultati, di qualche ora fa, parlano chiaro. Mass Effect è davvero
    un gioco travolgente, visto che si è aggiudicato il premio come Best RPG e Best Console Game.
    L'ultima nomination (Best Show) gli è stata soffiata da Rock Band, ma quanto a spettacolo i concerti rock non sono secondi a nessuno!

Per chi volesse conoscere i risultati e le statistiche complete, può consultare il sito ufficiale dei Game Critics Award

La Fonte è Xbox360-tribe
  2.     Mi trovi su: Homepage #313926
    SnakeNBF:
    Ottime aspettative per il titolo Bioware

Dobbiamo ancora aspettare qualche mese per mettere le mani
    sull'attesissimo titolo di BioWare, ma pare che Mass Effect stia già
    facendo incetta di successi e premi da tutte le parti, stregando
    chiunque si trovi con il joypad in mano.
    Mas Effect ha infatti guadagnato per il premio 'Best of E3' le nomination da parte dei Games Critics Award nelle categorie Best in Show, Best Console Game e Best RPG.

I risultati, di qualche ora fa, parlano chiaro. Mass Effect è davvero
    un gioco travolgente, visto che si è aggiudicato il premio come Best RPG e Best Console Game.
    L'ultima nomination (Best Show) gli è stata soffiata da Rock Band, ma quanto a spettacolo i concerti rock non sono secondi a nessuno!

Per chi volesse conoscere i risultati e le statistiche complete, può consultare il sito ufficiale dei Game Critics Award

La Fonte è Xbox360-tribe
    Sbaglio o anche KotOR, nel lontano 2004, vinse un premio simile? Se tanto mi da tanto...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage #313927
    Sarò anche un inguaribile nostalgico, ma i giochi in treddì della Bioware non hanno neppure un decimo della magia di un Baldur's Gate o di un Icewind Dale...
    Felice di sbagliarmi, eh?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313929
    RockLee:
    Sarò anche un inguaribile nostalgico, ma i giochi in treddì della Bioware non hanno neppure un decimo della magia di un Baldur's Gate o di un Icewind Dale...

Quotismo! ;P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313930
    RockLee:
    Felice di sbagliarmi, eh?

Permettimi di non essere affatto d'accordo...
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313931
    SnakeNBF:
    Non ti è piaciuto Kotor ?

Forgotten >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Star Wars

Sci-fi Sux!! :->
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #313937
    Gidus:
    Se ami la saga di star wars (ma direu anche la fantascienza in generale) e ti giochi uno dei due kotor, non c'è niente che gli si possa avvicinare in termini di atmosfera
    Infatti a me guerre stellari non piace....
    Ecco, l'ho detto :|3

EDIT:  diciamo che non mi impazzire dai ;P

[Modificato da RockLee - 1/8/2007 23:16]
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #313938
    RockLee:
    Infatti a me guerre stellari non piace....
    Ecco, l'ho detto :|3

Eretico :DD

Comunque sia, i due kotor hanno anche altri pregi, a partire da una trama approfondita fino ad arrivare a un ottimo sistema di combattimento.
  9.     Mi trovi su: Homepage #313939
    Gidus:
    Eretico :DD

Comunque sia, i due kotor hanno anche altri pregi, a partire da una trama approfondita fino ad arrivare a un ottimo sistema di combattimento.
    Io ho provato quello su xbox ma scattava paurosamente, e ho abbandonato :(

Mass Effect conquista l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina