1.     Mi trovi su: Homepage #314011
    La cosa che al caro Elton sfugge è che...

Ormai la VERA ARTE, la VERA MUSICA, i VERI PROGETTI GENIALI, imho si trovano quasi solo su internet.

Inoltre la cosa che sfugge a me è...

Come si fa a criticare una cosa, di cui non si conosce minimanente il funzionamento, lo scopo, il suo "essere" (è il caso di Elton, a detta sua, non usa internet, è tecnofobico).

Credo che questa sua ehm...definiamola limitatezza mentale ma non è in tono offensivo, sia dovuta proprio al suo non usare internet. Poi dire che non escono album di qualità è assurdo, spero che Elton non abbia tirato in ballo questa conclusione guardando la weekly chart di mtv, perchè altrimenti io gli dico...Sticazzi Elton, oltre che di tecnologia, manco di musica te ne intendi.

[Edit]Senza parlare del suo esperimento CHIUDIAMO INTERNET PER 5 ANNI, ne riparliamo quando l'italiano medio dovrà pagare i moduli f24 online...se prima era pieno di soldi e ora sto Elton non vende più una cippa potrebbe portare altri 2 esperimenti imho più costruttivi.

1) MIGLIORO LA MIA MUSICA: Così magari qualcuno mi compra
    2) MI MOBILITO PER LA LOTTA ALLA PIRATERIA: Chiudiamo un qualsiasi programma p2p (o magari controlliamolo)

[Modificato da Slashcash - 1/8/2007 18:45]
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314012
    SharkFRA:
    Almeno questo è quello che propone Elton John. Chiudere internet potrebbe dare una spinta a tante cose come arte e musica. La proposta a me fa sorridere. Voi che ne pensate? L'ho messa apposta qui e non in Musica in modo da avere opinioni riguardo questa idea che già era stata proposta da Umberto Eco qualche anno or sono

oh mamma mi vengono tante di quelle battute da fare che....... :DD :DD

lasciamo perdere và :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314013
    Penso che "cazzata" sia il termine più giusto, e l'unico utilizzabile.
    Internet è l'ultima roccaforte della libertà, uno strumento potentissimo e come tutti questi ha ovviamente una doppia faccia: si puo usare in maniera costruttiva e divulgativa data l'infinita mole di informazioni, ma può essere sfruttata per scopi malvagi.
    Oramai tutte le informazioni io le prendo dalla Rete, considero tg e giornali forme superate (e controllate dai dipendenti e sponsor); il dibattito penso cmq che sia davvero interessante, oltre che attuale.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #314014
    SharkFRA:
    Almeno questo è quello che propone Elton John. Chiudere internet potrebbe dare una spinta a tante cose come arte e musica. La proposta a me fa sorridere. Voi che ne pensate? L'ho messa apposta qui e non in Musica in modo da avere opinioni riguardo questa idea che già era stata proposta da Umberto Eco qualche anno or sono

"All'inizio degli anni settanta, venivano lanciati almeno dieci nuovi album alla settimana, ed erano fantastici - ha detto -. Ora sei fortunato se trovi dieci album all'anno di quella qualità. Eppure, escono molti più dischi nuovi adesso".

la cosa che fa ridere è che quei dieci album di qualità li trovi su internet, grazie alle band stesse che si fanno conoscere via internet senza compromessi con squali grandi o "indipendenti", mentre se non ci fosse internet dovrei ascoltarmi la robaccia che trovo nei negozi, ignorando tutto ciò che non viene pubblicizzato da radio, tv, riviste.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #314015
    SharkFRA:
    Almeno questo è quello che propone Elton John. Chiudere internet potrebbe dare una spinta a tante cose come arte e musica. La proposta a me fa sorridere. Voi che ne pensate? L'ho messa apposta qui e non in Musica in modo da avere opinioni riguardo questa idea che già era stata proposta da Umberto Eco qualche anno or sono
    se , vabbè :D...
    <----- by Ptrcefalo
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314016
    Approposito di arte, io ho preso la passione per il disegno, la lettura
    e l'ascolto di musica solo ed esclusivamente grazie ad Internet.
    Inoltre Internet mi ha insegnato molte cose, mi ha insegnato a comportarmi, a parlare ed a rapportarmi meglio con le persone (si, sembra assurdo, ma è così), non credo proprio che ci rovini.
    Riguardo ai suoi 100.000 dischi venduti, io sono un pionere di Internet, ho conosciuto migliaglia di gruppi attraverso questo, ma ho comunque una collezione di 150+ CD musicali, compro insomma, se i suoi non vendono più ci sarà un motivo. X'D
    Mi sembra inoltre assurda la sua affermazioni riguardo ai pochi CD di qualità rilasciati, apparte il fatto che non c'entra nulla con Internet, è un'opinione relativa ed anche poco fondata. (IMHO)
    Poi chissà, la mia è un'esperienza personale. :P

Web docet (lo so, sono di parte X'D)
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  7.     Mi trovi su: Homepage #314017
    SharkFRA:
    Se per arte intende l'arte di sparare cazzate, allora è un'artista a tutto tondo. :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314018
    SharkFRA:
    Elton John è sempre stato il tizio da "frase schock" in una giornata limpida e tranquilla.

Non si rende nemmeno conto di cosa sta dicendo...e secondo lui sarebbe possibile? Il lavoro, la pubblicità ormai tutto è integrato su internet.

sarebbe infattibile.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314020
    Slashcash:
    La cosa che al caro Elton sfugge è che...

Ormai la VERA ARTE, la VERA MUSICA, i VERI PROGETTI GENIALI, imho si trovano quasi solo su internet.

Inoltre la cosa che sfugge a me è...

Come si fa a criticare una cosa, di cui non si conosce minimanente il funzionamento, lo scopo, il suo "essere" (è il caso di Elton, a detta sua, non usa internet, è tecnofobico).

Credo che questa sua ehm...definiamola limitatezza mentale ma non è in tono offensivo, sia dovuta proprio al suo non usare internet. Poi dire che non escono album di qualità è assurdo, spero che Elton non abbia tirato in ballo questa conclusione guardando la weekly chart di mtv, perchè altrimenti io gli dico...Sticazzi Elton, oltre che di tecnologia, manco di musica te ne intendi.

[Edit]Senza parlare del suo esperimento CHIUDIAMO INTERNET PER 5 ANNI, ne riparliamo quando l'italiano medio dovrà pagare i moduli f24 online...se prima era pieno di soldi e ora sto Elton non vende più una cippa potrebbe portare altri 2 esperimenti imho più costruttivi.

1) MIGLIORO LA MIA MUSICA: Così magari qualcuno mi compra
    2) MI MOBILITO PER LA LOTTA ALLA PIRATERIA: Chiudiamo un qualsiasi programma p2p (o magari controlliamolo)

[Modificato da Slashcash - 1/8/2007 18:45]

Il problema di internet è che la gente che lo frequenta, pensa che sia la verità assoluta.

[Modificato da oceanmachine - 1/8/2007 19:06]
  10. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #314023
    oceanmachine:
    Il problema di internet è la gente che lo frequenta pensa che sai la verità assoluta.

Quoto con una piccola aggiunta
    Il problema di internet è la gente che lo frequenta e che pensa che sia la verità assoluta.
    se cogliete la sottile differenza.
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.

Internet ci rovina, chiudiamolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina