1.     Mi trovi su: Homepage #314106
    Ingannato dalla stessa ehm "fessura", ho infilato il dvd nella PS3 come se fosse per Wii, ovvero senza accendere la console e facendolo partire in automatico.

E' una feature prevista dalla console oppure ho semplicemente rischiato di spatacchiare la console?
    Grazie :|3
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #314107
    Lucael:
    Ingannato dalla stessa ehm "fessura", ho infilato il dvd nella PS3 come se fosse per Wii, ovvero senza accendere la console e facendolo partire in automatico.

E' una feature prevista dalla console oppure ho semplicemente rischiato di spatacchiare la console?

Se la console funziona ancora vuol dire che lo potevi fare. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314108
    Lucael:

Ma scusa, si è accesa?
    Si = è previsto
    No = non è previsto

Ma che domanda è? :DD
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314109
    Diplodus:
    Se la console funziona ancora vuol dire che lo potevi fare. ;)

da profano ps3 mi domando se i dischi per ps3 abbiano le stesse dimenzioni fisiche (diametro) dei normali DVD... in ogni caso wii accetta i dischi per GC...d'altra parte so che i caricatori a scomparsa (wiii, iMAC, Macbook e Macbookpro ad esempio) non accettano i dischi piccolini (quelli da 8 cm se non erro) ed anzi questi possono anche rompere il lettore.

occhio ad infilare le cose nei buchi giusti : :->

per diplodus:

potrebbe anche essergli andata bene questa volta... :DD

[Modificato da Thesnake - 1/8/2007 20:55]

[Modificato da Thesnake - 1/8/2007 20:56]
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #314110
    Thesnake:
    da profano ps3 mi domando se i dischi per ps3 abbiano le stesse dimenzioni fisiche (diametro) dei normali DVD... in ogni caso wii accetta i dischi per GC...d'altra parte so che i caricatori a scomparsa (wiii, iMAC, Macbook e Macbookpro ad esempio) non accettano i dischi piccolini (quelli da 8 cm se non erro) ed anzi questi possono anche rompere il lettore.

occhio ad infilare le cose nei buchi giusti : :->

per diplodus:

potrebbe anche essergli andata bene questa volta... :DD

[Modificato da Thesnake - 1/8/2007 20:55]

[Modificato da Thesnake - 1/8/2007 20:56]
    Lui non ha infilato un disco per wii nella ps3, ha infilato un disco ps3 nella ps3 senza prima accendere la console.... almeno questo ho capito io...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314111
    Thesnake:
    d'altra parte so che i caricatori a scomparsa (wiii, iMAC, Macbook e Macbookpro ad esempio) non accettano i dischi piccolini (quelli da 8 cm se non erro) ed anzi questi possono anche rompere il lettore.

Io devo ancora capire come riesce a prendere i dischi del Gamecube indipendentemente dall'altezza a cui li si inserisce : |. Magia!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #314112
    The dreamer:
    Lui non ha infilato un disco per wii nella ps3, ha infilato un disco ps3 nella ps3 senza prima accendere la console.... almeno questo ho capito io...

Sì, sì, intendevo proprio questo...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314113
    Lucael:
    Sì, sì, intendevo proprio questo...

wuops... ho letto proprio un cacchio per un altro :D

mi era sfuggito il concetto di "modalità".
    sorry 8-(
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  9.     Mi trovi su: Homepage #314114
    Andrea_23:
    Io devo ancora capire come riesce a prendere i dischi del Gamecube indipendentemente dall'altezza a cui li si inserisce : |. Magia!

nintendo difference :'D
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M

PS3, Wii e lo slot in...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina