1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #314144
    spiego meglio, ho comprato il gioco condemned per xbox360 su ebay...
    lo pago perfettamente, e mi spedisce il pacco (raccomandata), fin qui tutto bene, vedo la mia posta e vedo che mi è arrivata una email di sto venditore, dove mi comunica che il gioco lo ha spedito. STOP!! non c'era il numero di raccomandata :\
    gli mando un'email con scritto."scusami se ti disturbo, ma forse ti sei dimenticato di darmi il numero della raccomandata del pacco" mi risponde dicendo, "si mi devi scusare, appena vado in ufficio ti mando il numero della raccomandata, scusa per la dimenticanza"...aspetto un giorno ma sta email non mi arriva...gli mando un'altra email io dove gli dico di mandarmi sto benedetto numero di racc. ma niente non mi risponde, l'indomani il pacco mi arriva..tutto perfetto il gioco perfettissimo e tutte ste belle cose,

gli mando l'ennesima email con scritto "come non detto, il pacco mi è arrivato perfetto e bla bla bla, ti lascio il feedback positivo" mi risponde dicendo "grazie mille ciao"

sono passati 4 giorni e ancora il feedback non me lo ha lasciato....e neanche dici non c'è perchè dopo di me altri hanno lasciato altri feedback a sto tizio, e a loro i feedback li ha lasciati invece a me no

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=giocomaniagames&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:MEWN:SFS&iid=200130821956&item=200130821956&frm=1883

guardate voi stessi...io sono l'utente stoto78 ed ho 21feedback, ne dovrei avere 22 guardate quelli che sono dopo di me e vedetegli i feedback, vi accorgerete che il venditore a loro i feedback li ha lasciati...

ora..dove voglio arrivare...ste sto tizio qui continua a non lasciarmi il mio feedback posso chiamare l'assistenza clienti di ebay e farmi dire da loro cosa devo fare????
    grazie a chi mi risponderà...saluti a tutti
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #314145
    Call Of Cthulhu:

ora..dove voglio arrivare...ste sto tizio qui continua a non lasciarmi il mio feedback posso chiamare l'assistenza clienti di ebay e farmi dire da loro cosa devo fare????
    grazie a chi mi risponderà...saluti a tutti
    Aspetta qualche giorno e contatta ebay.
    Comunque è strano, salvo problema ferie.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #314146
    probabilmente è in vacanza, io aspetterei anche qualche settimana.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314148
    james mc cloud:
    Ma è obbligatorio lasciare i feedback?
    Si :)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  5.     Mi trovi su: Homepage #314149
    SmS:
    no purtroppo il feed su ebay non è obbligatorio al 100%  :(

a me un tipo mi ha messo il feed dopo quasi 2 mesi, non rispondeva alle mail e poi all improvviso me lo ha messo...

ci sono degli utenti in giro per ebay che usano il metodo dell accumulo...quando hanno un tot di feedback da rilasciare allora li rilasciano, possono essere 10 20 30 100 ma prima o poi i feed li rilasciano :|3

quindi non mandarli + mail se no magari per ripicca ti rifila un feed negativo :-> 

attendi...

la pazienza è la virtù dei forti

[Modificato da Jarod - 1/8/2007 23:28]
    xenoblade......attendo the last story....
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #314150
    SmS:

Da quello che so io non è obbligatorio, anche se risulta una cretinata non lasciarlo visto che è un punto a favore, sfavore o neutro che ti permette di capire con chi hai a che fare (venditore o aquirente che sia).
    Anche io comunque sono in difetto di 4-5 feedback 8-(
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  7. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #314152
    Jarod:
    no purtroppo il feed su ebay non è obbligatorio al 100% :(

a me un tipo mi ha messo il feed dopo quasi 2 mesi, non rispondeva alle mail e poi all improvviso me lo ha messo...

ci sono degli utenti in giro per ebay che usano il metodo dell accumulo...quando hanno un tot di feedback da rilasciare allora li rilasciano, possono essere 10 20 30 100 ma prima o poi i feed li rilasciano :|3

quindi non mandarli + mail se no magari per ripicca ti rifila un feed negativo :->

attendi...

la pazienza è la virtù dei forti

[Modificato da Jarod - 1/8/2007 23:28]

ma è impressionante però X( se avete visto il link che ho postato si vede benissimo che ha 4000 e passa feedback, ed è registrato come venditore professionale...e cmq picciotti non penso che sia in ferie il perchè come avevo scritto prima, ci sono stati molti altri utenti che gli hanno messo feedback positivi e lui ha fatto altrettanto...e questo e successo DOPO che io ho lasciato feedback...in poche parole lui lo ha lasciato a tutti tranne che ha me |-[ quindi non penso proprio che "L'AMICO" sia in ferie... come ha detto il buon jarod "la pazienza è la virtù dei forti" quindi io aspettero qualche settimana magari dopo ferragosto... però se "L'AMICO" continua contattero l'assitenza clienti...quindi dico grazie a tutti per il consiglio

@per blakfluid: se fossi al posto tuo già sarei uscito pazzo...ma perchè non cerchi di fare qualche cosa??? cmq mi dispiace

un saluto a tutti e buonanotte
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  8.     Mi trovi su: Homepage #314153
    Call Of Cthulhu:
    ma è impressionante però X( se avete visto il link che ho postato si vede benissimo che ha 4000 e passa feedback, ed è registrato come venditore professionale...e cmq picciotti non penso che sia in ferie il perchè come avevo scritto prima, ci sono stati molti altri utenti che gli hanno messo feedback positivi e lui ha fatto altrettanto...e questo e successo DOPO che io ho lasciato feedback...in poche parole lui lo ha lasciato a tutti tranne che ha me |-[ quindi non penso proprio che "L'AMICO" sia in ferie... come ha detto il buon jarod "la pazienza è la virtù dei forti" quindi io aspettero qualche settimana magari dopo ferragosto... però se "L'AMICO" continua contattero l'assitenza clienti...quindi dico grazie a tutti per il consiglio

@per blakfluid: se fossi al posto tuo già sarei uscito pazzo...ma perchè non cerchi di fare qualche cosa??? cmq mi dispiace

Scusami ma finora nn hai detto se gli hai mandato una mail in cui gli chiedi esclusivamente di metterti il feedback. Lo hai fatto?
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  9. brink  
        Mi trovi su: Homepage #314154
    Call Of Cthulhu:

Il problema principale nasce dal fatto che non c'è un obbligo scritto a lasciare un feedback anche se (davvero assurdo) rappresenta la carta d'identità con cui ti presenti ai potenziali aquirenti/venditori.

Cosa ancora più assurda è che generalmente il venditore riceve il pagamento e riceve il feedback solo dopo che tu hai fatto la transazione e gli ha lasciato il voto col rischio di: giudizio non veritiero oppure mancanza totale di feedback al termine.

Io come regola metterei almeno che avvenuto e verificato il pagamento, il venditore sia obbligato a rilasciare il feedback all'aquirente qualunque esso sia (visto che di fatto la transazione per lui termina lì salvo problemi di altra natura).

Putroppo non ci si può fare niente almeno per ora.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  10. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #314155
    moroboshi:
    Scusami ma finora nn hai detto se gli hai mandato una mail in cui gli chiedi esclusivamente di metterti il feedback. Lo hai fatto?

si certo...faccio un copia e incolla della mia mail "ciao allora il feedback?? gentilmente me lo potresti lasciare per favore? io te lo lasciato subito dopo aver ricevuto il gioco (ed è vero), attendo vostre notizie, distini saluti" questa è la mail che gli ho lasciato,

ora non so voi ma sto tizio ancora continua a ricevre feedback e continua a lasciarli ad altri, |-[

ciao :'(
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314157
    blackfluid:
    Il problema principale nasce dal fatto che non c'è un obbligo scritto a lasciare un feedback anche se (davvero assurdo) rappresenta la carta d'identità con cui ti presenti ai potenziali aquirenti/venditori.

Cosa ancora più assurda è che generalmente il venditore riceve il pagamento e riceve il feedback solo dopo che tu hai fatto la transazione e gli ha lasciato il voto col rischio di: giudizio non veritiero oppure mancanza totale di feedback al termine.

Io come regola metterei almeno che avvenuto e verificato il pagamento, il venditore sia obbligato a rilasciare il feedback all'aquirente qualunque esso sia (visto che di fatto la transazione per lui termina lì salvo problemi di altra natura).

Putroppo non ci si può fare niente almeno per ora.
    quoto perfettamente... alcuni lasciano il feed appena ricevono la grana, altri, il 99% degli utenti lo tengono come "ostaggio"
  12. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #314158
    Alcuni non lo lasciano.

ho tempestato molti venditori di mail ma niente, non me l'hanno lasciato.

uno però era convinto di averlo fatto, e si è scusato dopo un paio di mail di sollecito.

amen, vai avanti che tanto un feed in più non serve a niente.

Per la cronaca, confermo che non è assolutamente obbligatorio lasciarlo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

un venditore non mi vuole lasciare il feedback, cosa fare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina