1.     Mi trovi su: Homepage #314212
    Dunque, per trasferire i dati dall'attuale HD a quello dell'Elite serve un cavo. Il suddetto, una volta attaccato ad entrambi gli HD farà il passaggio dei dati come una specie di "taglia/incolla". I dati trasfriti si cancellarranno totalmente dal vecchio HD per passare al nuovo. 2 domande:

- Funziona così? Ho capito bene?
    - Il cavo è nella confezione dell'Elite/HD nuovo? O va comprato a parte?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314213
    GMS974:
    Dunque, per trasferire i dati dall'attuale HD a quello dell'Elite serve un cavo. Il suddetto, una volta attaccato ad entrambi gli HD farà il passaggio dei dati come una specie di "taglia/incolla". I dati trasfriti si cancellarranno totalmente dal vecchio HD per passare al nuovo. 2 domande:

- Funziona così? Ho capito bene?
    - Il cavo è nella confezione dell'Elite/HD nuovo? O va comprato a parte?

Funziona che ci hanno fregati perchè, anche se faranno delle offerte per l'elite restituendo la vecchia 360, non possiamo ridarla al negoziante perchè dovremmo trasferire i dati.
    A meno che non si abbiano agganci o negozianti compassionevoli che ci permetteranno di tenere la vecchia 360 fino a trasferimento avvenuto :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #314214
    MoRbO78:
    Funziona che ci hanno fregati perchè, anche se faranno delle offerte per l'elite restituendo la vecchia 360, non possiamo ridarla al negoziante perchè dovremmo trasferire i dati.
    A meno che non si abbiano agganci o negozianti compassionevoli che ci permetteranno di tenere la vecchia 360 fino a trasferimento avvenuto :DD
    Cazzarola, è un bel problema questo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314215
    MoRbO78:
    Effettivamente a questo inghippo ci avevo pensato pure io :))
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #314216
    MoRbO78:

esiste anche un aggeggio della Datel per trasferire il materiale su PC
    per i save poi si può usare une memory card
  6.     Mi trovi su: Homepage #314217
    MoRbO78:

Secondo me visto che il problema sarà di tutti le soluzioni sono due,ho il negozio che fara l'offerta si premunirà di allestire una postazione per il trasferimento dei dati oppure ci lascieranno la xbox per un paio di giorni in più in modo tale da poterlo effettuare senza problema.....
  7. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #314219
    GMS974:
    Si, ma io dicevo: c'è il cavo nella scatola? Funziona così il traferimento dati.
    TRa l'altro da Gamestop c'è già l'offerta:
    - Porti la 360 Full e 2 giochi validi, l'Elite la paghi 100 euro.

ah si?! per giochi validi che si intende?
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  8.     Mi trovi su: Homepage #314220
    GMS974:
    Si, ma io dicevo: c'è il cavo nella scatola? Funziona così il traferimento dati.
    Dove l'hai sentita questa? :-O
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #314221
    GMS974:

non male, quasi quasi ci farei un pensierino se mi restano 100-150€

solo che c'è la storia degli arcade che diventano utilizzabili solo online e con il mio profilo che non mi piace
  10.     Mi trovi su: Homepage #314222
    GMS974:
    Interessante, pero' vorrei vedere un po' come si muove questa elite per la questione red ring :berto:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #314223
    Rogerw:
    esiste anche un aggeggio della Datel per trasferire il materiale su PC
    per i save poi si può usare une memory card

Si l'XSATA ma resta da vedere se sarà compatibile col disco da 120GB. (IMHO basterebbe un aggiornamento del software di trasferimento ma, ahimè, le cose raramente sono così semplici)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314224
    atlas:
    Si l'XSATA ma resta da vedere se sarà compatibile col disco da 120GB. (IMHO basterebbe un aggiornamento del software di trasferimento ma, ahimè, le cose raramente sono così semplici)

Si lo conoscevo, spero vivamente sia compatibile, anche perchè appena ritornato dalle vacanze, tra PSP slim e 360 Elite non ho voglia di buttare un patrimonio (senza contare la lista della spesa dei giochi), ODDIOOOOOOO.

Altrimenti, chi conoscesse o venisse a conoscenza di una soluzione alternativa per il salvataggio dei nostri dati lo posti qui, appello valido per qualsiasi forma di vita anche aliena :DD
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314225
    Bark Psichosys:
    Secondo me visto che il problema sarà di tutti le soluzioni sono due,ho il negozio che fara l'offerta si premunirà di allestire una postazione per il trasferimento dei dati oppure ci lascieranno la xbox per un paio di giorni in più in modo tale da poterlo effettuare senza problema.....

Vista la formalità di catene tipo Gamestop, la vedo buia all'orizzonte, opterei per la terza scelta, ovvero, consegni la vecchia 360, ti danno la nuova in offerta, e se ne sbattono del resto, ma mi piacerebbe pensare che fosse come dici tu :)
  14.     Mi trovi su: Homepage #314226
    MoRbO78:
    Vista la formalità di catene tipo Gamestop, la vedo buia all'orizzonte, opterei per la terza scelta, ovvero, consegni la vecchia 360, ti danno la nuova in offerta, e se ne sbattono del resto, ma mi piacerebbe pensare che fosse come dici tu :)

Eggia facessero a me un discorso del genere mi terrei la mia solo per questione di principio :berto:

X360 Trasferimento dati dalla nostra X all'Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina