1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314273
    aleZ:
    Entrambi sono rinviati: nuove date e dettagli di seguito...

Si vocifera comunque che il motivo del rinvio NON sia la necessità di migliorare le funzioni di community, bensì quella di migliorare proprio il sistema di gioco dopo le prime recensioni non proprio entusiastiche.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #314276
    joint:
    In Lair devono mettere il movimento tramite sensori solo opzionale, altro che palle...

Ma non e' gia' cosi'?

Cmq per quanto mi riguarda giochero' sicuramente sol sensore... se poi proprio non mi trovero', allora beh, cambiero' cofigurazione.
    E' pur sempre una piacevole variante, imho... Non e' che su Wii va bene tutto mentre su PS3 guai a chi prova a cambiare qualcosa, eh ;)

In ogni caso spero che la versione europea non tardi troppo... 8-(

Tra l'altro in giro si trovano gia' delle recensioni (con tanto di voto!!)... ma a questo punto, mi chiedo: a cosa ca***o hanno giocato ?  :\

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #314278
    atlas:
    Eh eh eh, Crysis era ovvio fosse rimandato. :D

Esatto.... anche perche' devono asettare che escano PC in grado di gestirlo... non tutti possono permettersi di ordinarli direttamente alla NASA :DD :DD :DD :->
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage #314281
    DarkGod:
    Ma non e' gia' cosi'?

Cmq per quanto mi riguarda giochero' sicuramente sol sensore... se poi proprio non mi trovero', allora beh, cambiero' cofigurazione.
    E' pur sempre una piacevole variante, imho... Non e' che su Wii va bene tutto mentre su PS3 guai a chi prova a cambiare qualcosa, eh ;) 

Non vorrei distruggere i tuoi sogni di gloria ;) ma a quanto pare il problema è proprio che non avrai scelta.
    Il gioco supporta UNICAMENTE il sensore di movimento, a discapito totale degli stick.
    Oltretutto i primi feedback relativi al metodo di controllo lo definiscono confusionario/caotico...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #314282
    DarkGod:
    Esatto.... anche perche' devono asettare che escano PC in grado di gestirlo... non tutti possono permettersi di ordinarli direttamente alla NASA :DD :DD :DD :->

Beh fosse per quello non è che in due mesi uno passa da un athlon Xp a un Quad Core eh!  :))
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #314283
    alienzero:
    sono un po' triste a dire il vero anche se, oggettivamente, settembre e' gia' folto di novita' e gioconi vari.

Insomma "l'evento" puo' attendere.

E infatti IMHO il motivo è soprattutto quello. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #314284
    joint:
    Non vorrei distruggere i tuoi sogni di gloria ;) ma a quanto pare il problema è proprio che non avrai scelta.
    Il gioco supporta UNICAMENTE il sensore di movimento, a discapito totale degli stick.
    Oltretutto i primi feedback relativi al metodo di controllo lo definiscono confusionario/caotico...

Non credo siano cosi' polli da implementare il solo sensore, spero.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #314285
    joint:

nessun sogno di gloria... mio sogno sarebbe una console che supporta unicamente un Arcade stick non analogico, fai un po' tu ;)

Semplicemente mi pareva di aver letto che fosse opzionale, tutto qui... ma non ricordo dove, ed e' probabile che mi sbagli.

Non mi aspetto pero' che sia immediato giocare col sensore, anzi... ma l'effettiva validita' del controllo va valutata dopo ore di gioco.
    Certo che se dopo un paio di giorni lo trvero' ancora ingiocabile, beh, allora vuol dire che qualcosa non va... ma immagino che se fosse cosi' se ne sarebbero accorti per primi gli sviluppatori ;)

[PC/PS3] Notizia Crysis e Lair cambiano appuntamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina