1.     Mi trovi su: Homepage #314310
    guardate questo video...l'intelligenza umana ha raggiunto livelli impressionanti... :))
    no dai,guardatelo tutto e dite che ne pensate,fa morire dal ridere!!! :DD
    i primi 3 minuti sono noiosi,ma gurdatelo tutto!!!

http://www.tu.tv/videos/dragon-ball-en-la-vida-real

[Modificato da gilgamesh_00 - 2/8/2007 9:15]
    aa la scrittura... :*)

[Modificato da gilgamesh_00 - 2/8/2007 9:34]
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  2.     Mi trovi su: Homepage #314312
    il milanista:
    il tuo italiano fa MORIRE ...
    lo stavo per scirvere io XD
    comunque a me il video è piaciucchiato abbastanza,niente di speciale certo,però....
  3.     Mi trovi su: Homepage #314316
    Ptrcefalo:
    molto carino!

i primi 3 minuti e quando parlano in generale sono stati i momenti che mi han più fatto ridere, onore invece alla seconda parte per come é venuta :)

il pezzo con la costellazione dell'armadillo é proprio ben fatto, é pieno di mosse e movimenti classici degli anime..che NERDS! :P

si è vero,la costellazione dell'armadillo e bellissima...è fatta molto bene...
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  4.     Mi trovi su: Homepage #314317
    Ptrcefalo:
    molto carino!

i primi 3 minuti e quando parlano in generale sono stati i momenti che mi han più fatto ridere, onore invece alla seconda parte per come é venuta :)

il pezzo con la costellazione dell'armadillo é proprio ben fatto, é pieno di mosse e movimenti classici degli anime..che NERDS! :P

si vabè,i primi 3 minuti quando litigano per la data di dragon ball gt,oppure quando si chiedono le domande per telefono fa ridere....ma quando incominciano a parlare japponese e a picchiarsi allo stile dragon ball e i cavalieri dello zodiaco fa schiantare!... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #314318
    rx2:
    si dice itaglianesimo comunque

simpa... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #314319
    ti prego modifica il titolo che mi fa muorire :DD :DD

bello comunque il video.. apprezzo di più la parte dragonballesca.. :D
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314320
    Veramente bellino: dialoghi divertenti, buona interpretazione, livello tecnico decisamente al di sopra della media per un video amatoriale. E non è noioso all'inizio se leggi i dialoghi, sono veramente pensati bene ^_^
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  8.     Mi trovi su: Homepage #314321
    Bello, bello e ancora bello :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #314323
    agentJ:
    bellissimo il combattimento, sembra proprio dragon ball :DD

Ah, ma non era dragonball quello!???!

:DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  10.     Mi trovi su: Homepage #314324
    agentJ:
    bellissimo il combattimento, sembra proprio dragon ball :DD

si la parte quando combattono è bellissima...

questo video fa morire dal ridere!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina