1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #314385
    E in tutto ciò continua ad essere il ciclo giorno/notte a non entrare in un dvd? Fino all' assurdo di dover optare per un aut aut?!

Insomma, non sarò una cima in campo informatico... ma dubito sinceramente che realizzare un ciclo giorno/notte sia propriamente un salasso dal punto di vista dello spazio occupato.

Fermo restando che è chiaro che su un dvd9 ci potrai mettere sempre meno roba rispetto ad un hd-dvd o ad un blu-ray, mi sembra altrettanto chiaro che la dichiarazione di Bizzarre punti a ben altro che non semplicemente ad aggiornare gli utenti sullo stato dei lavori del loro gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314387
    Mi fanno ridere i commenti che si leggono in giro che per il fatto che una casa abbia detto che deve comprimere un gioco per farlo stare su un dvd9 allora improvvisamente la ps3 è la leader e il 360 è in rovina. Specialmente quando penso al costo dell'uno e dell'altro, penso al pc che gira su dvd, penso a tutti i giochi che invece di uscire su un dvd escono in 10 cd perchè meno costosi.
    -----------------------------------------
    UN DISADATTATO A LONDRA
    www.lifeofamisfit.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #314389
    bha continuo a non capire cosa ci sia di così gravoso nella routine giorno-notte.

E' forse il primo gioco a presentare una cosa del genere : |? non mi sembra proprio..
    4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it :)

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #314390
    Ariessino:
    bha continuo a non capire cosa ci sia di così gravoso nella routine giorno-notte.

E' forse il primo gioco a presentare una cosa del genere : |? non mi sembra proprio..

Ma valà tu gli dai pure retta! :D Falli parlare del resto dopo che per mesi e mesi sbatti la testa davanti a un monitor a modellare auto e piste a una certa perdi la bussola e ti serve una distrazione... :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #314392
    Rogerw:
    a me pare più un punto a sfavore di Bizarre

Nn sono degli sprovveduti,se il DVD9 è piccolo,per quanto mi stupisca,sarà vero.Oppure è una frecciatina alla M$ chissà per quale ragione.
    In un gioco d'avventura,azione,GDR ecc. puoi usare due DVD9,ma in un gioco di corse su console dover inserire il 2° DVD per caricare alcuni tracciati sarebbe "scomodo".
    Attenzione ai mezzi di distrazione di massa [Bergonzoni]
    http://www.youtube.com/watch?v=3_NUQQuOklk
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314393
    epoh:
    Nn sono degli sprovveduti,se il DVD9 è piccolo,per quanto mi stupisca,sarà vero.Oppure è una frecciatina alla M$ chissà per quale ragione.
    In un gioco d'avventura,azione,GDR ecc. puoi usare due DVD9,ma in un gioco di corse su console dover inserire il 2° DVD per caricare alcuni tracciati sarebbe "scomodo".

infatti non si farà, e le feature ci saranno tutte allo stesso modo

[XBOX 360] Notizia Bizarre commenta le ultime polemiche su PGR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina