1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #314401
    Come si sa, appena uscito il DS Lite era una console fragile dal punto di vista costruttivo (cerniere che si crepavano, pixel morti)...ora sono passati un op' di mesi..il problema è stato risolto o l'assistenza Nintendo è sempre indaffarata?
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314402
    Fuel:
    Come si sa, appena uscito il DS Lite era una console fragile dal punto di vista costruttivo (cerniere che si crepavano, pixel morti)...ora sono passati un op' di mesi..il problema è stato risolto o l'assistenza Nintendo è sempre indaffarata?

Ho preso proprio ieri un DS Lite bianco. Nessun dead pixel, cerniera apposto e croce idem.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3.     Mi trovi su: Homepage #314403
    Fuel:
    Come si sa, appena uscito il DS Lite era una console fragile dal punto di vista costruttivo (cerniere che si crepavano, pixel morti)...ora sono passati un op' di mesi..il problema è stato risolto o l'assistenza Nintendo è sempre indaffarata?

gli ultimi usciti non hanno questi difetti.
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #314405
    Rogerw:
    tra l'altro la console la si può tranquillamente provare, prima di sganciare i dindi
    controllando cerniera, croce ed eventuali deadpixel

Si ok ma credo che la cerniera si rompa dopo vari apri e chiudi; le croce dopo vari su,destra e diagonale...i pixel non zo, magari anche subito...quello che vorrei sapere è se la garanzia in presenza di uno di questi tre difetti cambia la console o meno....
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #314406
    Fuel:
    Si ok ma credo che la cerniera si rompa dopo vari apri e chiudi; le croce dopo vari su,destra e diagonale...i pixel non zo, magari anche subito...quello che vorrei sapere è se la garanzia in presenza di uno di questi tre difetti cambia la console o meno....

la croce era un difetto di fabbrica

per la cerniera invece si, dipendeva dall'uso
    però non so dirti di più, mai avuto problemi
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314407
    Fuel:

E' cambiata nei confronti dei pixel. Almeno 3 su di un singolo schermo per la sostituzione.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #314408
    Rogerw:
    la croce era un difetto di fabbrica

per la cerniera invece si, dipendeva dall'uso
    però non so dirti di più, mai avuto problemi

alla fine ho fatto come mi hai consigliato, e ho preso il lite bianco...ma non ho ancora capito cosa si intende per crepa nella cerniera...per ora lo sto trattando con i guanti, spero proprio non mi salti fuori...
    Siren maniaco
    <----datatsushi
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #314409
    dark siren:
    alla fine ho fatto come mi hai consigliato, e ho preso il lite bianco...ma non ho ancora capito cosa si intende per crepa nella cerniera...per ora lo sto trattando con i guanti, spero proprio non mi salti fuori...

:\
  9. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #314410
    dark siren:

alcuni preferiscono "aprirlo" completamente a 180°, se spingi un po' vedi che si apre e diventa completamente piatto
    facendolo più volte ad alcuni ha cominciato a "suonare" la cerniera che consente l'apertura e la chiusura del DS, emettendo dei "click-clack" quando lo si apre e chiude

è una cosa rara comunque, non c'è da allarmarsi, basta trattarlo bene
  10.     Mi trovi su: Homepage #314412
    Rogerw:
    alcuni preferiscono "aprirlo" completamente a 180°, se spingi un po' vedi che si apre e diventa completamente piatto
    facendolo più volte ad alcuni ha cominciato a "suonare" la cerniera che consente l'apertura e la chiusura del DS, emettendo dei "click-clack" quando lo si apre e chiude

è una cosa rara comunque, non c'è da allarmarsi, basta trattarlo bene

:DD
    non sapevo neanche che si potesse aprire ancora di più di quanto già facessi... bene, ora che ho provato non lo farò mai più...è solo quella la causa delle crepe, vero?
    Siren maniaco
    <----datatsushi
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314414
    babysara78:
    ma le cerniere rotte la Nintendo le cambia?????io ho un ds bianco, e ovviamente essendo uno dei primi mi e' toccata la cerniera rotta...

ciao
    sara

anche a me s'è crepato (nonostante lo tratti come un figlio , quindi la delicatezza purtroppo serve a poco se è destinato a creparsi) e so che l'assistenza copre il danno.
    Il problema è che sono passati due anni dall'acquisto , visto che l'ho comprato appena uscito quindi niente...
    Vabe aspetterò l'ennesimo restyle e\o nuovi colori per ricomprarlo :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Vecchi/Nuovi problemi DS lite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina