1.     Mi trovi su: Homepage #314430
    Secondo quanto riportato dal sito "ComputerAndVideogames.com" un blog femminile africano, denuncia Resident Evil 5 ritenendolo un gioco razzista, dove "gli uomini neri rappresentano gli zombi e l'uomo bianco fa il suo lavoro distruggendoli per salvare l'umanità".

Il blog continua dicendo che questo gioco, in mano ad un bambino, possa essere fuorviante e, con appunto, pesanti tinte razziste. Speriamo che queste inutili critiche non danneggino quello che si appresta ad essere un grande titolo. E' sempre la stessa storia, che facciano delle leggi serie per vietare ai minori, e che NON ROMPANPO PIU' I COXXXXXX!!! |-[
  2. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #314431
    Rogilord:
    Secondo quanto riportato dal sito "ComputerAndVideogames.com" un blog femminile africano, denuncia Resident Evil 5 ritenendolo un gioco razzista, dove "gli uomini neri rappresentano gli zombi e l'uomo bianco fa il suo lavoro distruggendoli per salvare l'umanità".

Il blog continua dicendo che questo gioco, in mano ad un bambino, possa essere fuorviante e, con appunto, pesanti tinte razziste. Speriamo che queste inutili critiche non danneggino quello che si appresta ad essere un grande titolo. E' sempre la stessa storia, che facciano delle leggi serie per vietare ai minori, e che NON ROMPANPO PIU' I COXXXXXX!!! |-[

tanto fino al 2010 con tutte le critiche che riceverà e conseguenti "tagli"...
    si trasformerà in tetris
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #314432
    Rogilord:

ROGILORD E' LEEENTO! :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #314433
    Rogerw:
    tanto fino al 2010 con tutte le critiche che riceverà e conseguenti "tagli"...
    si trasformerà in tetris
    Comunque, mi sbaglierò, ma secondo me esce prima. Certo è che la situazione delle censure/critiche nel mondo dei videogiochi, sta davvero diventando preoccupante!

RESIDENT EVIL 5 E' RAZZISTA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina