1.     Mi trovi su: Homepage #314438
    siete mai stati morsi da un ragno??che effetto fa?
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  2.     Mi trovi su: Homepage #314440
    loll:

no,in compenso sono stato punto da uno scorpione in mezzo al dito indice e al medio,non potevo chiudere le dita...
    lol perchè questo topic?
    vorresti essere punto da un ragno di la verità!! :D
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314443
    loll:

Guarda che nn ci diventi mica come l'uomo ragno :Dahahahahah
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #314444
    gilgamesh_00:
    no,in compenso sono stato punto da uno scorpione in mezzo al dito indice e al medio,non potevo chiudere le dita...
    lol perchè questo topic?
    vorresti essere punto da un ragno di la verità!! :D

nono :D per curiosità...pura curiosità. :D
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  5.     Mi trovi su: Homepage #314445
    loll:
    nono :D per curiosità...pura curiosità. :D

va bene allora ti spiego cosa si prova ad essere punti da uno scorpione... :DD
    lo tenevo in mano e gli davo il dito,lui alza la coda e mi punge in mezzo alle dita,e come se un ago piccolissimo ti punzecchia,senti un attimo di bruciore e ti compare una piccola bolla,in quel momento cosa fai...?
    prendi il disinfettante e disinfetti la bolla,ti scompare dopo 2 o 3 giorni...penso che per il ragno sia simile...se non mi credi allora trova uno scorpione,prendilo per la coda,tienilo in mano,e dagli il dito... ;) ;)
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #314446
    gilgamesh_00:
    va bene allora ti spiego cosa si prova ad essere punti da uno scorpione... :DD
    lo tenevo in mano e gli davo il dito,lui alza la coda e mi punge in mezzo alle dita,e come se un ago piccolissimo ti punzecchia,senti un attimo di bruciore e ti compare una piccola bolla,in quel momento cosa fai...?
    prendi il disinfettante e disinfetti la bolla,ti scompare dopo 2 o 3 giorni...penso che per il ragno sia simile...se non mi credi allora trova uno scorpione,prendilo per la coda,tienilo in mano,e dagli il dito... ;) ;)

io sapevo che gli scorpioni fossero velenosi..
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  7.     Mi trovi su: Homepage #314447
    il milanista:
    diventi l'uomo ragno...

:DD :DD :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #314449
    Pado:
    I miei sensi di ragno mi stanno avvertendo di un pericolo...

Diamine, l'Uomo Scorpione....

Non mi batterai marrano...

Swish Swish

i tuoi poteri di ragno sono nulla in confronto a i miei di scorpione...

[Modificato da gilgamesh_00 - 2/8/2007 11:26]
  9. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #314450
    Pado:

Swish Swish

LOL.... sto forum si sta imbizzarrendo... tutti morsi da scorpioni o il caldo???
    I have a Dream!!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #314451
    Pado:

Swish Swish

:DD :DD
    Non era il Re Scorpione ? (The Rock per intenderci :DD)
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD

morso di ragno....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina