1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314543
    Ogni volta che penso a quella data mi accorgo come nè io nè mio fratello saremmo potuti non venire al mondo.
    Quel 2 agosto i miei genitori dovevano partire con un treno da Bologna in direzione di Taormina, ma fortuna/fato/destino  vuole che mia madre la mattina della partenza non si fosse sentita per niente bene e quindi han deciso di rimandare la partenza di un paio di giorni.
    Quindi il mio saluto va a tutte quelle vittime che non hanno avuto la stessa sorte dei miei genitori.

*
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #314544
    Su History Channel han mandato in onda un filmato integrale privo di montaggio dei
    primi cameraman accorsi sul luogo dell'incidente, nonchè le comunicazioni radio dei
    corpi di polizia e le edizioni straordinarie dei Gr1.
    Un documento realmente agghiacciante, senza censure, che ricorda che ben pochi
    anni son passati da quando nei Tg ci andavamo noi e non i "soliti" attentati nel
    medioriente che oramai si saltano piè pari nella lettura del quotidiano.

Molti di noi erano già nati, altri erano sulla via, eppure non se ne sente più parlare,
    strozzato in una sorta di tacito accordo bipartisan; senza contare come nei programmi
    scolastici si ritenga più importante la convivenza tra assiri e sumeri.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #314545
    HAiA_La_VIcTORIA:
    Su History Channel han mandato in onda un filmato integrale privo di montaggio dei
    primi cameraman accorsi sul luogo dell'incidente, nonchè le comunicazioni radio dei
    corpi di polizia e le edizioni straordinarie dei Gr1.
    Nella pagine del link che ho mandato è inserito proprio quel filmato, oltre ad altri, ed è già online gratuitamente da un pezzo per altro.

Io passai dalla stazione con i miei 10 minuti prima dell'esplosione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #314546
    Ameno:
    Nella pagine del link che ho mandato è inserito proprio quel filmato, oltre ad altri, ed è già online gratuitamente da un pezzo per altro.

Scusa non me n'ero accorto, ero calamitato su History Channel; il rammarico evidentemente è per il media
    televisivo e i programmi di studi.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *

Per non dimenticare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina