1.     Mi trovi su: Homepage #314567
    Jarod:
    http://dept51.blogspot.com/2006_07_01_archive.html

hahahaha....potrei fare di meglio...
    però devo dire che se la cavicchia...
    apparte gli scherzi secondo me quello ci gioca da una vita a quel gioco,senò non è possibile che ci prendi la mano in quel modo in poco tempo...
    porca vacca :-|
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314573
    Boh, però voglio di, io capisco che Cirunz gioca co Guitar Hero perchè così con poca difficoltà si vede li che suona in un gruppo col pubblico delirante che appalude, il tutto in 10 minuti dopo il lavoro. Ma questo qui, a sto livello, perchè non suona direttamente il pianoforte così non è legato alle musiche del gioco e fà come je pare? o_O
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  3.     Mi trovi su: Homepage #314575
    Call Of Cthulhu:
    i giapponesi mi fanno una paura matta :-|

I giapponesi non sono di questo mondo e questo video lo dimostra !
    Sono troppo i migliori :D

[edit.] Lo voglio anche io, tutti i giochi musicali mi fanno impazzire :sbav:

[Modificato da Inoki-Jap- - 3/8/2007 2:57]
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #314576
    Cirunz:
    Boh, però voglio di, io capisco che Cirunz gioca co Guitar Hero perchè così con poca difficoltà si vede li che suona in un gruppo col pubblico delirante che appalude, il tutto in 10 minuti dopo il lavoro. Ma questo qui, a sto livello, perchè non suona direttamente il pianoforte così non è legato alle musiche del gioco e fà come je pare? o_O

magari lo suona....
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  5.     Mi trovi su: Homepage #314577
    Cirunz:

per saperci giocare in quel modo bisognia averci giocato tanto
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto.....
    no però se ci pensate non è poi una cosa pazzesca....è come i trucchi per gta,una volta inparati si fanno velocissimi...

[Modificato da gilgamesh_00 - 2/8/2007 20:43]
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314578
    La scorsa estate sono stato in Giappone e ne ho beccato uno identico. Era completo anche di guantini per evitare di scivolare sui pulsanti a causa del sudore. Una bestia! Faceva tutto "perfect" ad una velocità allucinante.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314579
    gilgamesh_00:
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto.....
    no però se ci pensate non è poi una cosa pazzesca....è come i trucchi per gta,una volta inparati si fanno velocissimi...

Eh ma proprio quello dicevo: che poteva usa tutto quel tempo per imparà uno strumento vero a quel punto, è come chi passa anni a diventare il più bravo a Street Fighter, se li passavi in arti marziali non sparavi le pallette d'energia ok, però i vantaggi c'erano :DD
    Poi vobè magari in effetti lo suona come ha detto Loll, però sempre mi sembra uno spreco di tempo allora star li col videogioco ^^;;;
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #314580
    gilgamesh_00:
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto
    tanto.....

[Modificato da gilgamesh_00 - 2/8/2007 20:43]
    purtroppo non si può dire lo stesso di regole grammaticali che dalle elementari dovrebbero essere profondamente insite nella nostra mente. :(

"prima della p e della b ci va sempre la m"

questo è proprio un grande!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina