1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314765
    Ho sentito che la blizzard vuole chiudere wow... e trasferirsi su starcraft 2.. ma mi sembra 1 gran buffala no?
    Anche xchè vista la notizia che ha riportato in questa sezione Tifa mi pare tutto forchè chiudere wow..
    Cmq vorrei magari sapere se qualcuno aveva sentito qualcosa a riguardo.
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314766
    silvan:
    Ho sentito che la blizzard vuole chiudere wow... e trasferirsi su starcraft 2.. ma mi sembra 1 gran buffala no?
    Anche xchè vista la notizia che ha riportato in questa sezione Tifa mi pare tutto forchè chiudere wow..

su dai, ti pon pure il problema?

- 9 e passa milioni di iscritti
    - miliardi su miliardi di incassi
    - un'espansione uscita da poco ed una in arrivo tra non troppo
    - non ne sa nulla nessuno

e secondo te chiudono wow?

no, vai tranquillo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #314767
    silvan:

Starcraft mica è una casa al mare dove ti trasferisci per le vacanze^^;

Blizzard possiede diversi franchise attualmente sul mercato c'è Wow ma non è che se lancia Stracrafts, allora Wow deve cancellarlo...

sul mercato ci saranno tutti e due ognuno con il suo pubblico di affezionati... e rpobabilemnte fra qualche anno Blizzard svilupperà anche altri titoli come Diablo 3 o Warcraft IV... e finchè fatturano non ha ragione alcuna di chiudere nulla, figurati che ancora oggi rilasciano contenuti per il vecchio Starcraft. 
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #314769
    Tifa Lockheart:
    Starcraft mica è una casa al mare dove ti trasferisci per le vacanze^^;

Blizzard possiede diversi franchise attualmente sul mercato c'è Wow ma non è che se lancia Stracrafts, allora Wow deve cancellarlo...

sul mercato ci saranno tutti e due ognuno con il suo pubblico di affezionati... e rpobabilemnte fra qualche anno Blizzard svilupperà anche altri titoli come Diablo 3 o Warcraft IV... e finchè fatturano non ha ragione alcuna di chiudere nulla, figurati che ancora oggi rilasciano contenuti per il vecchio Starcraft. 

LOL me l'aveva detto un po' di gente in wow eppoi qualche mio amico, e volevo sentire se era vero, ma come hai detto continuerenno ad esistere tutti e 2, visto anche che stanno beccando una barcata di soldi solo con wow... :)
    Ho chiesto visto che un'informazione in + è sempre meglio :|3
    grazie delle info a tutti eh ;)
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!

► Chiusura wow?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina