1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3220023
    DarkAuron ha scritto:
    vorrei sapere dove posso trovare dei megaelisir, e se potete dirmi un metodo per battere budino jumbo allo zoolab che è imbattibile...
    Per i megaelisir devi catturare tutti i mostri di una zona (scusami ma non mi ricordo quale) te ne da 30, invece per battere il budino jumbo ti consiglio di fare reflex su un tuo personaggio e poi lanciare slow sul tuo personaggio che ha reflex in modo che vada al budino, infine invoca anima e attacca sempre con Pain ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3220024
    Gidus ha scritto:
    Per i megaelisir devi catturare tutti i mostri di una zona (scusami ma non mi ricordo quale) te ne da 30, invece per battere il budino jumbo ti consiglio di fare reflex su un tuo personaggio e poi lanciare slow sul tuo personaggio che ha reflex in modo che vada al budino, infine invoca anima e attacca sempre con Pain ;)
    guarda che ha come contrattacco ultima e il mio anima anche se ha 255 attacco e difesa, 19.000 hp, dopo qualche ultima è ko
  3.     Mi trovi su: Homepage #3220025
    Gidus ha scritto:
    2 esemplari dei mostri marini del monte gagazet
    [b]--- It's an endless world... ---
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3220026
    DarkAuron ha scritto:
    guarda che ha come contrattacco ultima e il mio anima anche se ha 255 attacco e difesa, 19.000 hp, dopo qualche ultima è ko
    Ok, ho capito. Cmq cerca di potenziare un'altro pò anima, magari facendolo arrivare a circa 35.000 HP e poi riprova, ma ricordati di lanciargli anche Slow.
    Almeno io faccio così, poi fai te

[FFX] Trovare Megaelisir

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina