1.     Mi trovi su: Homepage #3234202
    Ebbene si, ho acquistato un cabinet anni '80 con tanto di joystick a "levetta" neri e tre pulsanti ... ve li ricordate ?

Nella mia prima ricerca di schede arcade originali ho scovato una rarità: Street Fighter II Magic Delta Turbo, firmato CAPCOM, 1992.

Il problema è che questa scheda possiede un connettore Jamma standard, che prevede solo tre pulsanti ... io mi domando come possa essere possibile ... qualcuno di voi si ricorda se quella versione possedeva davvero solo 3 pulsanti ?? Non ne aveva per caso 6 come tutti gli altri Street Fighter ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3234203
    speedynt ha scritto:
    Ebbene si, ho acquistato un cabinet anni '80 con tanto di joystick a "levetta" neri e tre pulsanti ... ve li ricordate ?

Nella mia prima ricerca di schede arcade originali ho scovato una rarità: Street Fighter II Magic Delta Turbo, firmato CAPCOM, 1992.

Il problema è che questa scheda possiede un connettore Jamma standard, che prevede solo tre pulsanti ... io mi domando come possa essere possibile ... qualcuno di voi si ricorda se quella versione possedeva davvero solo 3 pulsanti ?? Non ne aveva per caso 6 come tutti gli altri Street Fighter ??
    si io mi ricordo che aveva 6 pulsanti, 3 per i pugni (forte, medio e deabole) e 3 per i calci (forte, medio e debole) inoltre lo stesso pulsante Start aveva una sua funzione.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3234204
    Alla grande! Benvenuto fra i possessori della vera scheda tarocco definitiva! Anch' io possiedo un cabinatone con tanto di MVS/Neo Geo e un po' di schede fra cui Cadillac & Dinosaurs (Capcom 91) Final Crash (verione bootleg di Final Fight), il primo indimenticabile Double Dragon e dulcis in fundo l'honkonghissimo Street figher 2 Magic delta turbooooo! Il mio cab ha 4 pulsanti, ma ricordo che in sala ne ho visto uno a 6 (dipende dalle saldature fatte sulla jamma). Inoltre il pulsante start permette di cambiare personaggio durante il gioco. Troppo di fuori! Sono sicuro che su questa possibilità è nata una scuola di combo (come se non se ne facessero abbastanza sparando 70milioni di hadoken) . Shoryuken a tutti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3234205
    Ahimè purtroppo la documentazione a riguardo è scarsa&introvabile. Io a malapena ho il manuale fotocopiato dell'MVS. Per il resto siamo in alto mare. :( Eppure mi sembrava di ricoedarlo a sei tasti in sala, mah sarà l'arteria.
    Se può esserti utile su users.pandora.be/kickstart/arcade/ puoi trovare le configurazioni dei dip switch di molte schede originali. Spero un domani possa tornarti utile :). Hadouken!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3234206
    Testament ha scritto:
    Alla grande! Benvenuto fra i possessori della vera scheda tarocco definitiva! Anch' io possiedo un cabinatone con tanto di MVS/Neo Geo e un po' di schede fra cui Cadillac & Dinosaurs (Capcom 91) Final Crash (verione bootleg di Final Fight), il primo indimenticabile Double Dragon e dulcis in fundo l'honkonghissimo Street figher 2 Magic delta turbooooo! Il mio cab ha 4 pulsanti, ma ricordo che in sala ne ho visto uno a 6 (dipende dalle saldature fatte sulla jamma). Inoltre il pulsante start permette di cambiare personaggio durante il gioco. Troppo di fuori! Sono sicuro che su questa possibilità è nata una scuola di combo (come se non se ne facessero abbastanza sparando 70milioni di hadoken) . Shoryuken a tutti!
    Ghee :-) Grazie per il benvenuto ... sapevo di entrare nel guiness al mio primo tentativo di acquisto di una scheda ... complimenti per le board che hai, compreso Double Dragon al quale anche io ho contribuito da piccolo a regalargli tanti soldi ... ma torniamo al super tarokkato SF2 MDT visto che non ho momentaneamente nessun altro sfogo (è l'unica board che ho comprato, e devo ancora finire di sistemare il cabinet) : non è proprio possibile che possa prevedere 6 pulsanti perchè ho il pin-out del Jamma (http://www.coin.demon.co.uk/jamma.htm) e vedo che per definizione sono previsti al massimo 4 pulsanti ... un 5o pulsante potrei immaginarlo sul PIN 26 (non utilizzato)... ma il 6o ????? E la scheda non prevede connettori aggiuntivi !! ... e (ovviamente) la documentazione di questa scheda è un X-File ... sob :-(((
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497913
    speedyntEbbene si, ho acquistato un cabinet anni '80 con tanto di joystick a "levetta" neri e tre pulsanti ... ve li ricordate ?

Ecco il vero Street Fighter 2' Magic Delta Turbo 1992,93

7.     Mi trovi su: Homepage #9497915
    speedyntGhee :-) Grazie per il benvenuto ... sapevo di entrare nel guiness al mio primo tentativo di acquisto di una scheda ... complimenti per le board che hai, compreso Double Dragon al quale anche io ho contribuito da piccolo a regalargli tanti soldi ... ma torniamo al super tarokkato SF2 MDT visto che non ho momentaneamente nessun altro sfogo (è l'unica board che ho comprato, e devo ancora finire di sistemare il cabinet) : non è proprio possibile che possa prevedere 6 pulsanti perchè ho il pin-out del Jamma (http://www.coin.demon.co.uk/jamma.htm) e vedo che per definizione sono previsti al massimo 4 pulsanti ... un 5o pulsante potrei immaginarlo sul PIN 26 (non utilizzato)... ma il 6o ????? E la scheda non prevede connettori aggiuntivi !! ... e (ovviamente) la documentazione di questa scheda è un X-File ... sob :-(((

giocando al vero street fighter...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina