1.     Mi trovi su: Homepage #3264422
    Giovedì sera alle 21.30 su MTV Italia va in onda la prima puntata di "The Osbourne" lo show tipo grande fratello che in America ha fatto il record di ascolti, certo da quello che ho saputo la reputazione del MadMan non esce migliorata però lo show è davvero divertente quindi: imperdibile!
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3264423
    zaurfak ha scritto:
    Giovedì sera alle 21.30 su MTV Italia va in onda la prima puntata di "The Osbourne" lo show tipo grande fratello che in America ha fatto il record di ascolti, certo da quello che ho saputo la reputazione del MadMan non esce migliorata però lo show è davvero divertente quindi: imperdibile!
    Ma è oggi o tra due giovedì? Mi sembra di aver capito intorno al 17... comunque concordo sull'imperdibile, c'è da divertirsi molto, fidatevi :)...
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3264424
    Ne hanno mandato un pezzettino durante gli MTV Music Awards, e c'era un thread aperto tempo fa, quando abbiamo sentito dell'esistenza di questa sit-com per la prima volta. Da un sito mi ero letto le trame delle puntate, ed ero rimasto piacevolmente impressionato da quella in cui Ozzy si dispera perchè la figlia vuole farsi il tatuaggio... :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    <<< Maximo Plagiarismo!!!!!

BeeTLe BeTHLeHeM NeuRoGRiLL - Mind the Gap
  4.     Mi trovi su: Homepage #3264425
    zaurfak ha scritto:
    io li ho visto agli mtv video music awards 2002 è sembrano davvero tamarri
    secondo me ci sarà da divertirci :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3264426
    zaurfak ha scritto:
    eVVAI!
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3264427
    vista qualche puntata in inglese all'estero, per il mio inglese lo slang di ozzy era decisamente troppo incomprensibile, si capivano solo i fuckin' ogni 3 parole, però è bellissimo! I suoi figli scoppiati, lui che dice loro di non ubriacarsi(...), di non drogarsi(???), di non fumare(!!!). E i cani che gli distruggono la casa, i nuovi vicini che restano impietriti davanti alla faccia demoniaca sulla porta, ozzy che sembra tremendamente spaesato a casa sua ('I love you all more than my own life but you are all fuckin' mad!'). Solo la moglie sembra normale e perfettamente a suo agio... Da vedere decisamente, specie se lo lasciano in inglese coi sottotitoli!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3264428
    ZionSiva ha scritto:
    Ma è oggi o tra due giovedì?
    da quel che so io è giovedì prossimo non oggi!
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar

The Osbourne su MTV Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina