1.     Mi trovi su: Homepage #3339647
    Penny Wyse ha scritto:
    Passa dal 2-0 al 2-3, primo posto facendosi beffe di Milan e Inter, questa squadra merita lo scudetto + di chiunque altro, (e non sono laziale)
    in effetti è impressionante.lazio-inter spiegherà molte cose.
    però gli anni scorsi insegnano che contano le ultime 5 giornate.l'importante è non staccarsi troppo dalla vetta.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3339648
    Iniziamo a fare paura vedo... Stiamo giocando meglio di tutti... La rimonta col piacenza è stata una bella prova di carattere ma sfido chiunque a dire che il piacenza si meritava anche solo un pochino di quel doppio vantaggio!!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339649
    I giocatori vanno a mille all'ora perche' con il fallimento della societa' alle porte devono mettersi in mostra a tutti i costi per poter trovare i nuovi futuri ingaggi.Devo comunque dire che la lazio gioca un ottimo calcio a prescindere da tutto il resto

bye
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3339652
    fulgenzio ha scritto:
    però gli anni scorsi insegnano che contano le ultime 5 giornate.l'importante è non staccarsi troppo dalla vetta.
    QUOTO!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339653
    fulgenzio ha scritto:
    Giusto. Pero' bisogna dire che nessuno si aspettava una Lazio così!
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  6.     Mi trovi su: Homepage #3339654
    Mark ha scritto:
    Iniziamo a fare paura vedo... Stiamo giocando meglio di tutti... La rimonta col piacenza è stata una bella prova di carattere ma sfido chiunque a dire che il piacenza si meritava anche solo un pochino di quel doppio vantaggio!!!
    Ma,alla fine secondo me il pareggio sarebbe stato piu'giusto(per quel che si e'visto:D)

Cmq complimenti alla Lazio:)......
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339657
    Red Storm ha scritto:
    No, non parliamone e andiamo avanti alla giornata.
    Alla fine tireremo le somme.
    Questo è il post più saggio. Quoto.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  8.     Mi trovi su: Homepage #3339658
    lutirel ha scritto:
    Ma,alla fine secondo me il pareggio sarebbe stato piu'giusto(per quel che si e'visto:D)

Cmq complimenti alla Lazio:)......
    non so... forse non hai visto la partita... a 90° minuto hanno tralasciato tutte le azioni della lazio prima del goal del piacenza quasi a giustificare il loro vantaggio e del 2° tempo han fatto vedere solo il goal che è venuto dopo un numero eclatante di occasioni... Secondo me non centra il fatto ke i giocatori vogliano mettersi in mostra per le altre squadre... non credo proprio... il mancio è un grande e sono merito suo i risultati di questa lazio... cmq siamo ad un terzo del campionato e abbiamo quasi raggiunto i punti per non retrocedere... nel caso vendiamo tutti e anche i primavera...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

Ma vogliamo parlare della Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina