1.     Mi trovi su: Homepage #3339664
    AlGaloppo ha scritto:
    vendo ps2 pal originale in ottime condizioni con joypad DS2, memory card sony, cavo rgb con uscite RCA e 3 giochi (pro evolution soccer, gt3 e sky odyssey)
    Ti offro 200 euro.

FGammi sapere.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  2.     Mi trovi su: Homepage #3339672
    Ganondorf ha scritto:
    hai deciso di prender il Cubo ?
    il cubo rimane un mio obiettivo, prima o poi. come il botolo, del resto. aspetto solo che ci sia una "massa critica" di giochi usati in termini di numero e prezzi bassi (sento chiedere cifre spaventose per gli usati di cubo e botolo). anche la ps2 l'ho comprata dopo un bel pezzo per lo stesso motivo.
    la ps2 che vendo non è la mia, è di un mio amico che si trasferisce negli USA per 1 anno e non saprebbe che farsene laggiù
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3339673
    AlGaloppo ha scritto:
    il cubo rimane un mio obiettivo, prima o poi. come il botolo, del resto. aspetto solo che ci sia una "massa critica" di giochi usati in termini di numero e prezzi bassi (sento chiedere cifre spaventose per gli usati di cubo e botolo). anche la ps2 l'ho comprata dopo un bel pezzo per lo stesso motivo.
    la ps2 che vendo non è la mia, è di un mio amico che si trasferisce negli USA per 1 anno e non saprebbe che farsene laggiù
    Ciao, io volevo solo scusarmi x lo screzio ke avevamo avuto nell'altro forum... Nn so se ti ricordi... cmq...

► vendo ps2 PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina