1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3339861
    io conosco due giochi. Uno che è una specie di... di schifo.:D Boh, non riesco bene a descriverlo meglio.:P
    L'altro è un picchiaduro a scorrimento carino per chi ha amato la serie. I filmati sono quelli del cartone, ma fatti dfall'engine poligonale del gioco. Peccato non si possano skippare e durino uno spatasso di tempo. E peccato per l'uomo che presta la voce a Lin (magari è il doppiatore originale, però)!:DD

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339863
    ra ha scritto:
    io conosco due giochi. Uno che è una specie di... di schifo.:D Boh, non riesco bene a descriverlo meglio.:P
    L'altro è un picchiaduro a scorrimento carino per chi ha amato la serie. I filmati sono quelli del cartone, ma fatti dfall'engine poligonale del gioco. Peccato non si possano skippare e durino uno spatasso di tempo. E peccato per l'uomo che presta la voce a Lin (magari è il doppiatore originale, però)!:DD

RA
    Grazie, io ho quello a scorrimento che lo ritengo uno spettacolo, l'altro mi piacerebbe averlo lo stesso visto che colleziono. hai da venderlo?
    ------------------------------------------------------------------------------
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339865
    Zidane Tribal ha scritto:
    uno è il picchiaduro a scorrimento. Ed è bello.
    L'altro la peggio porcata che mente umana potesse concepire su ken..si, anche peggio del sequel.
    Non scherzo, anche spendendoci 5 euro, sarebbero soldi buttati via :( ripensaci!!

Ma l'ultimo (ed è anche il primo)che è uscito per PSone non era affatto male, seguiva passo per passo il fumetto e....parecchio violento.
    Effettivamente i vari dialoghi che spiegano la storia erano lunghissimi.

Speriamo in Sega che ha preso i diritti :):)
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3339866
    Okimaru ha scritto:
    Ma l'ultimo (ed è anche il primo)che è uscito per PSone non era affatto male, seguiva passo per passo il fumetto e....parecchio violento.

Quoto!!!!!!!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339867
    Okimaru ha scritto:

a sega ha preso i diritti? non lo sapevo. dovrebbe farne un altro?
    ------------------------------------------------------------------------------
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339869
    Darth Mike ha scritto:
    Sì. Mi sembra si vociferava che avrebbero fatto un picchiaduro puro, ma io spero in un adventure/gdr che ricalchi l'intera prima serie.

Cia

Quest'estate avevo provato quello nuovo fatto da Konami....:)
    Non so' se lo avete visto. Insomma aveva lateralmente 6 o 8 placche di gomma e voi dovevate colpirle in sequenza, dato che queste si muovevano.
    Sullo schermo avevate l'avversario in stile cartoon.

Bella ca...a !!!! Non mi è piaciuto per niente.

Sega comunque ha comprato i diritti, anche a modellini e gadget non sono affatto male, mi sembra che su una altro topic qualcuno ha postato il sito ufficiciale, infatti si vedevano le action-figures di Ken.

ciauuu

SU PSONE QUANTI GIOCHI DI KEN IL GUERRIERO SONO USCITI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina