1.     Mi trovi su: Homepage #3339870
    Ma voi avete la ps2 modificata??? io no, cmq sto pensando di farla perche' con tutti i giochi belli che stanno uscendo sarebbe da pazzi comprarli tutti originali! ho sentito che ci sono varie modifiche da fare..... mi potete dire qual'e la migliore????
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage #3339871
    Sephiroth angel ha scritto:
    Ma voi avete la ps2 modificata??? io no, cmq sto pensando di farla perche' con tutti i giochi belli che stanno uscendo sarebbe da pazzi comprarli tutti originali! ho sentito che ci sono varie modifiche da fare..... mi potete dire qual'e la migliore????
    ma è odore di ban questo?? credo di si.. il gas l'ho chiuso già:-O
    :D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339872
    ciao potrei aiutarti ma nn posso...:P:P guarda qui ;)
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3339874
    Chimera ha scritto:
    ciao potrei aiutarti ma nn posso...:P:P guarda qui ;)
    scusate ......................................................................................... solo adesso mi sono soffermato sul regolamento..........................................
    ID PSN: Esse2R
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339875
    scusate ......................................................................................... solo adesso mi sono soffermato sul regolamento..........................................
    ;););)

complimenti per avatar ;):D
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3339876
    Chimera ha scritto:
    ;););)

complimenti per avatar ;):D
    molto bello:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Modifica ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina