1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339880
    c'e' una cosa x me fondamentale.....i 4 connettori joypad e la possibilita' nei giochi che nella play sono solo x due players nelle altre console sono x 4.... x me e importantissimo. 4 CONNETTORI --GIOCHI DA 4 PLAYER = Fondamentale-
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    ------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3339882
    rikyzdj ha scritto:
    c'e' una cosa x me fondamentale.....i 4 connettori joypad e la possibilita' nei giochi che nella play sono solo x due players nelle altre console sono x 4.... x me e importantissimo. 4 CONNETTORI --GIOCHI DA 4 PLAYER = Fondamentale-
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    in effetti e' stata una buona idea anche se la nintendo poteva rendere compatibili i joypad del n64!cosi ne avevo gia 4...eheh..:-)
    invece ora mi tocca comprarli..

[Modificato da bobo il 2/12/2002 13:23]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339883
    anche il semplice fatto che i joypad sono plug and play.
    idem le memory card.

sul fatto dei joypad hai ragione. :DD
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339884
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    Suvvia, esiste il multitap.
    Grandissima ladrata il non avere previsto 4 porte pad sulla console ma tant'e'...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3339885
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    mi rispondi alla mail?:-)
    grazie!!:-)

[Modificato da bobo il 2/12/2002 13:23]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339886
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    oddio !!!

mi spieghi perchè hanno messo le porte USB ???
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3339887
    Più che altro la presenza di "serie" delle quattro porte fa sì che gli sviluppatori ne tengano maggiormente conto. Il multip x4 non è per una fetta dell'utenza, ma virtualmente per tutti. Quando si sviluppa credo si pensi molto alla diffusione di un accessiorio, al possibile bacino di utenza a cui andrebbe la miglioria, a quanto una spesa potrà poi essere sopperita dall'aumento di richiesta del prodotto (a quanti interesserebbe un gioco che supporti bene i 4 giocatori se tanto non hanno i mezzi per giocarci?).
    Una piccola considerazione: devo dire di essermi sempre trovato piuttosto bene nel multi spit screen di GC e Xbox, al contrario di quanot invece mi accade spesso su PS2. DI solito il calo di frame non è irratante sugli altri due HW (su ps2 ho trovato molti giochi poco ottimizzati, o proprio non ce la fa la macchina, non so). Il dettaglio non subisce particolari tagli. Su Xbox ho anche provato il multi a 4 da un amico (con Quantum Redshift). E sono rimasto favorevolmente colpito. Tutto restava giocabile.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3339888
    ci sono tante cose direi + che 1 sola!la grafica,il sonoro,i giochi migliori ecc(altro che 4 porte invece di 2)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3339889
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    Un aspetto abbastanza importante.

Non per nulla, su Gamecube e Xbox i giochi orientati al multiplayer sono di più (facendo media) rispetto a PS2.

Anche io penso che in effetti 4 porte su PlayStation 2 ci dovevano proprio stare.

Certo, c'è il multitap, ma rimane comunque un add-on che, anche nel rispetto dei giocatori, poteva essere evitato.

Certo, poi i guadagni extra fan bene a tutti... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3339890
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    Senza dubbio ottima scelta...la ps2 ne ha due e loro di conseguenza ne hanno fatto 4, un punticino in favore in più...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  11.     Mi trovi su: Homepage #3339891
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    si e' come dire..."uhe' mi son fatto la nuova ferrari f50 a 4 porte (ipotizzando per assurdo) ,mentre la tua ferrari modena ne ha solo 2." .

valuti cosi' prestazioni tra 2 diverse vetture? :D:D:D
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339892
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    A questo punto io potrei dire che PS2 è meglio perchè mantiene la compatibilità coi vecchi joypad PSX :D

Cmq anche il Dreamcast ha 4 porte :)
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3339893
    rikyzdj ha scritto:
    chi e d'accordo firmi
    gou hadoken
    Veramente fondamentale. Adesso che me lo hai fatto notare sono un uomo nuovo. Soprattutto importante aprire un thread con quel titolo, fantastico :(
  14.     Mi trovi su: Homepage #3339894
    Per me l' HARD DISK e la porta Eternet!! sono il cavallo di battaglia per xbox e purtroppo per i piratoni.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]

c'e' una cosa che rende il CUBOe l'XBOX meglio della ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina