1.     Mi trovi su: Homepage #3340085
    rikyzdj ha scritto:
    se la sega nn sbagliava politica di mercato il dreamcast si mangiava tranquillamente la play2..... shoryu reppa
    :).....quoto; il Dreamcast è una macchina sottovalutata, e troppo in fretta abbandonata dai produttori (Sega) e dagli sviluppatori...un vero peccato!
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340086
    rikyzdj ha scritto:
    se la sega nn sbagliava politica di mercato il dreamcast si mangiava tranquillamente la play2..... shoryu reppa
    E' un po' che leggo le tue uscite. Sei ancora giovane nella tua carriera "forumiana" e ti perdono... ma queste sterili istigazioni alla console war non sono tollerate, ti avverto!
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340089
    kattai ha scritto:
    :).....quoto; il Dreamcast è una macchina sottovalutata, e troppo in fretta abbandonata dai produttori (Sega) e dagli sviluppatori...un vero peccato!
    HAI VERAMENTE RAGIONE
    ------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340090
    Cradle ha scritto:
    E' un po' che leggo le tue uscite. Sei ancora giovane nella tua carriera "forumiana" e ti perdono... ma queste sterili istigazioni alla console war non sono tollerate, ti avverto!
    ti sarei grato se mi spiegassi xche nn posso dire quello che penso, se nn lo si fa in un forum dove si parla di console dove lo si fa? cmq hai ragione sono appena arrivato e sta regola nn la conosco

street fighter forever
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340091
    rikyzdj ha scritto:
    ti sarei grato se mi spiegassi xche nn posso dire quello che penso, se nn lo si fa in un forum dove si parla di console dove lo si fa? cmq hai ragione sono appena arrivato e sta regola nn la conosco

street fighter forever
    Perchè provocazioni, flame e console war qui non le vogliamo. Ce ne sono migliai di forum che ci campano con 'ste cose, ma qui no. Altrimenti vai fuori.
    Sono stato chiaro oppure te lo devo dire una terza volta?
    Profilo chiuso
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340092
    Cradle ha scritto:
    Perchè provocazioni, flame e console war qui non le vogliamo. Ce ne sono migliai di forum che ci campano con 'ste cose, ma qui no. Altrimenti vai fuori.
    Sono stato chiaro oppure te lo devo dire una terza volta?
    be io te l'ho chiesto tranquillamente,nn mi sembra di essere stato scortese,e poi qst e il primo forum che frequento e se le cose nn le so....adesso le so ma nn ti incazzare se no ti sfido a street fighter con i discepoli della scuola hyuen che sono imbattibile....bye boss

dreamcast vs play2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina