1.     Mi trovi su: Homepage #3340155
    carissimi,vorrei farvi notare che,a dispetto del regolamento,attualmente nella sezione console ci sono aperti almeno una mezza dozzina di thread imbevuti di console war,nei quali,veri prinicipi del dibattimento come il pacato e shinobi stanno dando il meglio di loro.
    sarebbe opportuno un vostro intervento perkè la situazione sta diventando un po'insopportabile
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340156
    fulgenzio ha scritto:
    carissimi,vorrei farvi notare che,a dispetto del regolamento,attualmente nella sezione console ci sono aperti almeno una mezza dozzina di thread imbevuti di console war,nei quali,veri prinicipi del dibattimento come il pacato e shinobi stanno dando il meglio di loro.
    sarebbe opportuno un vostro intervento perkè la situazione sta diventando un po'insopportabile
    Carissimo, forse non sai che questi esseri umani che hanno l'ingrato compito di moderare il forum, lo fanno nel tempo libero e senza percepire neanche una lira per questo ingrato lavoro. Ferma restando quindi la nostra grande forza di volontà e il nostro senso del dovere, che ci porta a fare questo lavoro nel modo migliore possibile, direi che siamo giustificati anche se siamo a toglierci i peli del naso :)
    Comunque ho provveduto!
    Profilo chiuso
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340158
    fulgenzio ha scritto:
    scusa ma i moderatori anche se siamo noi a fargli correggere gli errori di utenti chiudono topic , bannano ..... ( quindi non dovresti lamentarti )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340160
    Cradle ha scritto:
    Carissimo, forse non sai che questi esseri umani che hanno l'ingrato compito di moderare il forum, lo fanno nel tempo libero e senza percepire neanche una lira per questo ingrato lavoro. Ferma restando quindi la nostra grande forza di volontà e il nostro senso del dovere, che ci porta a fare questo lavoro nel modo migliore possibile, direi che siamo giustificati anche se siamo a toglierci i peli del naso :)
    Comunque ho provveduto!
    chiedo venia se sono stato un po'...irruente.grazie per la risposta e continuate così!!
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340161
    Cradle ha scritto:
    Aggiungo per tutti: se avete segnalazioni da fare, fatele in mail e con tanto di link, sarà più immediato e facile per noi intervenire.
    ma se invio tramite nextgame devo fare il lavoro con le url o basta scrivere la traccia ?
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3340163
    fulgenzio ha scritto:
    chiedo venia se sono stato un po'...irruente.grazie per la risposta e continuate così!!
    Io in questa situazione non voglio continuare. Da parte mia presto arriverà una buona mazzata se l'aria non cambia alla veloce...e quando prometto mantengo sempre.
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3340165
    toghy ha scritto:
    Io in questa situazione non voglio continuare. Da parte mia presto arriverà una buona mazzata se l'aria non cambia alla veloce...e quando prometto mantengo sempre.
    a cosa ti riferisci toghy?? al fatto dei mille topic indirizzati alla polemica o al fatto che gli utenti vi "esigono" sempre sul forum attenti e pronti come robot e come nn aveste altro da fare???
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3340166
    kimera ha scritto:
    a cosa ti riferisci toghy?? al fatto dei mille topic indirizzati alla polemica o al fatto che gli utenti vi "esigono" sempre sul forum attenti e pronti come robot e come nn aveste altro da fare???
    Guarda la sezione Console...sta diventando un alcova di Console war, lamer e fanboy. Ogni occasione è buona per piantare flammate e in troppi fanno i furbi tentando di aggirare il regolamento.
    Per sofrtuna vostra non ho due anni e anche la pazienza di un moderatore prima o poi finisce...giustificatamente in questo caso.
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3340167
    toghy ha scritto:
    Guarda la sezione Console...sta diventando un alcova di Console war, lamer e fanboy. Ogni occasione è buona per piantare flammate e in troppi fanno i furbi tentando di aggirare il regolamento.
    Per sofrtuna vostra non ho due anni e anche la pazienza di un moderatore prima o poi finisce...giustificatamente in questo caso.
    ti avrei quotato cmq anche perchè queste lamerate nn le sopporto, per niente, ci sono topic su queste console war che nna pro nemmeno perchè so cosa trovo..chi è nato con sega e nn vede altro.. chi coi dati di vendita fa nascere polemiche ecc ecc.. BASTA!!
    i dati di vendita li seguo solo quando li da stefano castelli, perchè conosco bene o male i suoi toni e da redattore so che nn scatenerebbe polemiche e lamerate.. per il resto mi trovo pure io a disagio nell'aprire il topic discussioni e trovare "viva questo gioco che batte tutti" "questa console ha tutto più delle altre" "chi nn ha questo gioco è uno sfigato" e via dicendo.. io come ho detto aggiro il problema nn entrando in topic del genere il più delle volte ma spesso si va oltre e altrettanto spesso il regolamento viene lasciato da parte:(
    visto che è venuto fuori il problema ho detto la mia, poi se siete stufi o meno vedete voi che provvedimenti prendere, io ocntinuerò a frequentare le sezioni meno "calde" come trucchi, mercatino e in certi casi off topic;)
    ciau!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340168
    toghy ha scritto:
    Il problema è che siamo in tanti davvero ultimamente e ci sono sempre quei 2 o 3 fancacca che rompono;basta poco che ce vò;2 o 3 taglietti :):)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340169
    toghy ha scritto:
    io darei una controllatina anche alla sezione off-topic.... ultimamente sta andando un po' giu'!! :)

► moderatori assenti ingiustificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina