1.     Mi trovi su: Homepage #3340218
    Foxhound ha scritto:
    I DVD CHE VENDO SONO:

CHIEDIMI SE SONO FELICE
    COME CANI E GATTI

EMAIL:
    GIUSEPPE.USCE@TIN.IT
    a quanto chiedimi se sono felice??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340220
    Foxhound ha scritto:
    fai tu..
    10 spese incluse va bene?
    è originale?? è la versione per la zona nostra così posso vedermela sulla ps2 no??
    10 euro può andare, fammi sapere però come spedisci e come vuoi essere pagato!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340221
    kimera ha scritto:
    è originale?? è la versione per la zona nostra così posso vedermela sulla ps2 no??
    10 euro può andare, fammi sapere però come spedisci e come vuoi essere pagato!
    si tutto in italiano...e va sulla ps2....
    ti andrebbe il pagamento anticipato?
    cmq ci sentiamo domani.
    adesso vado... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340222
    Foxhound ha scritto:
    si tutto in italiano...e va sulla ps2....
    ti andrebbe il pagamento anticipato?
    cmq ci sentiamo domani.
    adesso vado... :)
    ok a domani.. però il pagamento anticipato preferisco di no:-\ nn lo voglio:(
    potrei fartelo tramite vaglia spendendo qualche eurino in più, ma preferirei cmq prima vedere le condizioni del DVD e tutto il resto.. sai. sarebbe il primo DVD che compro e che entra quindi nella collezzione.. voglio essere sicuro!! a domani cmq!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340223
    kimera ha scritto:
    ok a domani.. però il pagamento anticipato preferisco di no:-\ nn lo voglio:(
    potrei fartelo tramite vaglia spendendo qualche eurino in più, ma preferirei cmq prima vedere le condizioni del DVD e tutto il resto.. sai. sarebbe il primo DVD che compro e che entra quindi nella collezzione.. voglio essere sicuro!! a domani cmq!
    ok.va bene.....
    contattami in email che ci mettiamo daccordo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340225
    Foxhound ha scritto:
    up
    maaiiiil:D

► VENDO DVD FILM!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina