1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340283
    minnicante ha scritto:
    che ne pensate dell'emulazione del n64?credo sia un ottimo metodo per far rivivere dei gran giochi
    che è estremamente assimilabile alla pirateria, visto che
    1) la console è ancora senza troppi problemi reperibile
    2) stesso dicasi per i suoi giochi
    3) Nintendo non ha ancora rinunciato al diritto d'autore
    Profilo chiuso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340284
    Cradle ha scritto:
    che è estremamente assimilabile alla pirateria, visto che
    1) la console è ancora senza troppi problemi reperibile
    2) stesso dicasi per i suoi giochi
    3) Nintendo non ha ancora rinunciato al diritto d'autore
    ma poi come fai a giocare a mario kart 64 con la tastiera.....
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340286
    lk ha scritto:
    ti compri il joystick ( azz.. na volta che trovo qualcosa sulla pirateria c'e' gia cradle )
    Il discorso sulla pirateria va esteso a tutte le consoles emulate allora... non solo al N64... e se vogliamo essere pignioli a tutti quei giochi che girano pure sul MAME... non mi risulta che nessuna SOFTH. abbia mai rinunciato ai suoi diritti d' autore, sia che riguardino MARIO64 sia che riguardino il primo PACMAN....

Per maggiori info cmq www.emuita.it ;-)
  4. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340287
    SuperMario ha scritto:
    Il discorso sulla pirateria va esteso a tutte le consoles emulate allora... non solo al N64... e se vogliamo essere pignioli a tutti quei giochi che girano pure sul MAME... non mi risulta che nessuna SOFTH. abbia mai rinunciato ai suoi diritti d' autore, sia che riguardino MARIO64 sia che riguardino il primo PACMAN....

Per maggiori info cmq www.emuita.it ;-)
    Vero, ma nel negozio di videogiochi il cabinato di pacman non lo trovi invendita, mentre il N64 e Zelda Ocarina of Time probabilmente sì :)
    Profilo chiuso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340288
    Cradle ha scritto:
    Vero, ma nel negozio di videogiochi il cabinato di pacman non lo trovi invendita, mentre il N64 e Zelda Ocarina of Time probabilmente sì :)
    Se è per questo trovi pure PSX, NEOGEO, NES e SNES tutto materiale coperto da copyright e quindi non emulabile legalmente ;-)

► emulazione n64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina