1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340296
    impossibile? no, se si parla di SEGA.
    SEGA e il suo realizzatore di sogni hanno potuto farlo grazie a shenmue.
    per farci sognare con questo capolavoro la SEGA ha investito circa 130 miliardi di lire.
    cifra assolutamente superiore a qualsiasi altra per un videogioco.
    il secondo gioco piú costoso é metal gear 2 con 16 miliardi di lire.
    la SEGA non bada a spese anche se a volte rischia il fallimento ma per farci divertire e sognare puó fare anche questo.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340298
    movimento shenmuista ha scritto:
    per farci sognare con questo capolavoro la SEGA ha investito circa 130 miliardi di lire.
    la SEGA non bada a spese anche se a volte rischia il fallimento ma per farci divertire e sognare puó fare anche questo.

:-O 16 miliardi per mgs2 :-O
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3340302
    [leggermente OT] ti stavo rispondendo sull'altro topic ma è stato chiuso prima che potessi farlo....se hai icq o msn mi manderesti i tuoi contact se la cosa non ti dispiace?
    ciauu :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340303
    Vediamo che sia l'ultimo thread su Shenmue aperto, per cortesia.

O almeno lascia passare un mese prima del prossimo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340305
    e che palle con sto shen mue,sara'(lo e')bellissimo ,ma basta suuuuuu,nn e' una polemica ma una constatazione.
    Shen mue rientra nella schiera dei capolavori dei must buy,ma guardiamo avanti

la SEGA non bada a spese anche se a volte rischia il fallimento ma per farci divertire e sognare puó fare anche questo

scendi dalle nuvole c'e un mondo che t aspetta
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340308
    lutirel ha scritto:
    Da libro dei Guiness dei primati 2001:
    "L'elaborazione del gioco Shenmue della Dreamcast FREE e'costato oltre 20 milioni di dollari.Il progetto ha richiesto 7 anni di lavoro ed e'stato frutto dell'ingegno di Yu Suzuki,capo della divisione AM2 di Sega"
    "solo" 20?

le voci non ufficiali parlano di 70.

sarebbe bello sapere la verità.
    gli sviluppatori di the getaway parlano di 5 milioni di £ (il budget più alto per un gioco occidentale, a sentir loro) e dicono che è un budget normale per una produzione jappo
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340309
    lutirel ha scritto:
    Da libro dei Guiness dei primati 2001:
    "L'elaborazione del gioco Shenmue della Dreamcast FREE e'costato oltre 20 milioni di dollari.Il progetto ha richiesto 7 anni di lavoro ed e'stato frutto dell'ingegno di Yu Suzuki,capo della divisione AM2 di Sega"
    é vero ma non conta le spese reali di questo gioco.
    50 miliardi di lire(20 milioni di dollari nel 2001) tiene conto solo delle spese per la sua realizzazione fisica e non degli investimenti effettuati dalla SEGA stessa.
    si parla di spese non solo sostenute per realizzare la versione dreamcast ma anche e sopratutto a quella del saturn mai uscita ma che era completa al 100% o quasi.
    ricordo che la cifra non tiene conto solo del primo shenmue ma anche del secondo giá sviluppato su saturn e su dremcast per altro uscito a fine del 2001.
    il libro dei guinness del 2001 fá riferimento ai record ottenuti l'anno precedente il 2000 e quindi non puó aver riportato le spese anche del 2001
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340310
    AlGaloppo ha scritto:
    "solo" 20?

le voci non ufficiali parlano di 70.

sarebbe bello sapere la verità.
    gli sviluppatori di the getaway parlano di 5 milioni di £ (il budget più alto per un gioco occidentale, a sentir loro) e dicono che è un budget normale per una produzione jappo
    la SEGA se ne é sempre vantata e sicuramente sará la veritá.
    i libri dei guinness sono sempre poco attendibili.
    riportano record reali di sport conosciuti ma in quelli non conosciuti o poco conosciuti rimane il dubbio.
    pre esempio esite un tipo di sport di immerzione di profonditá ma nel mondo ci sono diverse federazioni che sostengono di essere ognuno quella ufficiale ed ognuna di loro h atleti con vari record.
    mi piacerebbe sapere il guinness dei primati quale record e quale federazione ha tenuto conto.
    era un esempio.

130 miliardi di lire a sole 50/60 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina