1.     Mi trovi su: Homepage #3340342
    non ce la faccio più
    E Basta!!!!!!
    sono due giorni ( dico due) che non riesco ad andare avanti in splinter cell!
    Il gioco è fico, ma non possono mettere un livello di difficoltà così elevato.

Dunque aiutatemi!
    Ho registrato col microfono al laser la conversazione nell'ascensore, ppoi escono tre tizi che puntualmente mi ammazzano.

Dove mi devo nascondere?

Non ce la faccio più

Se qualcunop volesse, ho trovato la soluzioone in inglese, solo che non lo so tradurre in modo decente.
    Se qualcuno la volesse........
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340343
    pippicalzelunghe ha scritto:
    non ce la faccio più
    E Basta!!!!!!
    sono due giorni ( dico due) che non riesco ad andare avanti in splinter cell!
    Il gioco è fico, ma non possono mettere un livello di difficoltà così elevato.

Dunque aiutatemi!
    Ho registrato col microfono al laser la conversazione nell'ascensore, ppoi escono tre tizi che puntualmente mi ammazzano.

Dove mi devo nascondere?

Non ce la faccio più

Se qualcunop volesse, ho trovato la soluzioone in inglese, solo che non lo so tradurre in modo decente.
    Se qualcuno la volesse........
    usa bene le ombre, tramortiscili, poi sali sulla siepe in fondo accanto al portone (a destra) da cui escono i tre ... e buona fortuna SAM
    "La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste."

- Kevin Spacey "I soliti sospetti" -

e basta!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina