1.     Mi trovi su: Homepage #3340346
    sega non converte + i suoi fantastici giochi su pc?ricordo che c'è stato un periodo in cui sono stati convertiti un sacco di giochi per saturn.Io vorrei poter giocare su pc a spike out,dinamite deka2,beach spikers,virtua tennis 2,segagt2002 e soprattutto SHENMUE,che credo sia perfetto per la fascia di utenti pc
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3340347
    minnicante ha scritto:
    sega non converte + i suoi fantastici giochi su pc?ricordo che c'è stato un periodo in cui sono stati convertiti un sacco di giochi per saturn.Io vorrei poter giocare su pc a spike out,dinamite deka2,beach spikers,virtua tennis 2,segagt2002 e soprattutto SHENMUE,che credo sia perfetto per la fascia di utenti pc
    Ultimamente è stata Empire a prendere le licenze di alcuni titoli Sega e convertirli su PC. Alcuni dei giochi che citi - se mai ci saranno su PC - potrebbero far parte di un eventuale nuovo lotto per il 2003. Considera che storicamente non sono mai state convertite le ultimissime novità: evidentemente le licenze fresche costano troppo.

Consiglio: vuoi giocare ai titoli Sega? Vai di console...
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3340348
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ultimamente è stata Empire a prendere le licenze di alcuni titoli Sega e convertirli su PC. Alcuni dei giochi che citi - se mai ci saranno su PC - potrebbero far parte di un eventuale nuovo lotto per il 2003. Considera che storicamente non sono mai state convertite le ultimissime novità: evidentemente le licenze fresche costano troppo.

Consiglio: vuoi giocare ai titoli Sega? Vai di console...
    qual'è la migliore?io sono orientato a prendere la ps2
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3340349
    minnicante ha scritto:
    qual'è la migliore?io sono orientato a prendere la ps2
    Domanda a 1 milione di Euro...

Rosposta: dipende. Dipende soprattutto da che giochi vuoi giocare. Restando in ambito Sega, se per esempio vuoi assolutamente giocare a Virtua Fighter 4 e altri titoli esclusivi PS2 la risposta è ovvia. Idem per le esclusive Xbox e GC.
    "Oro e fiamme"

conversioni da sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina