1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3340358
    cari xboxari, ho come cavolo si dice, mettetevi il cuore in pace

il gamecube a quanto pare spacca in europa, entro fine dell'anno secondo le previsioni saranno 3 milioni i cubi venduti.

da spaziogames:
    Buone notizie in termini di vendite per quanto riguarda il Gamecube che per la fine dell'anno raggiungerà secondo le previsioni quota 3 Milioni di unità vendute in Europa. Ottimo risulatato tenendo conto che la console è uscita solo il 3 di Maggio.
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3340360
    euroboys ha scritto:

il gamecube a quanto pare spacca in europa, entro fine dell'anno secondo le previsioni saranno 3 milioni i cubi venduti.

da spaziogames:
    Buone notizie in termini di vendite per quanto riguarda il Gamecube che per la fine dell'anno raggiungerà secondo le previsioni quota 3 Milioni di unità vendute in Europa. Ottimo risulatato tenendo conto che la console è uscita solo il 3 di Maggio.
    Thread più idiota non potevi crearlo
    Profilo chiuso
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3340361
    euroboys ha scritto:

da spaziogames:
    C'è già un topic che parla di questo.

UFFICIALE, IL CUBO QUOTA 3MILIONI IN EUROPA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina