1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3340362
    Ringrazio tutti coloro con i quali negli ultimi giorno ho fatto affari.
    Per intanto pongo le ultime offertone per queste console.

PS2
    Tutti a 20 euro
    PES - Onimusha - Wipeout Fusion - Tony hawk pro skater 3 - Turok evolution - GTA3

PSX
    tutti a 12 euro
    Final fantasy 8 - ape escape (fantastico!) - Fear effect - Driver - T.Raider 3

SATURN
    tutti a 15euro
    Quake - Duke nukem 3d
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340363
    2step ha scritto:
    Ringrazio tutti coloro con i quali negli ultimi giorno ho fatto affari.
    Per intanto pongo le ultime offertone per queste console.

PS2
    Tutti a 20 euro
    PES - Onimusha - Wipeout Fusion - Tony hawk pro skater 3 - Turok evolution - GTA3

PSX
    tutti a 12 euro
    Final fantasy 8 - ape escape (fantastico!) - Fear effect - Driver - T.Raider 3

SATURN
    tutti a 15euro
    Quake - Duke nukem 3d
    ehi 2step.. am nn vendevi pure FF9??
    ti ho mandato una mail a riguardo, ti avevo detto che ti confermavo stasera.. se ce l'hai te lo prendo!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3340365
    kimera ha scritto:
    ehi 2step.. am nn vendevi pure FF9??
    ti ho mandato una mail a riguardo, ti avevo detto che ti confermavo stasera.. se ce l'hai te lo prendo!
    yep non trovavo la tua mail! ho venduto a un ragazzo che mi ha dato 15 euro! un collezionista credo, l'ha preso insieme a vagrant story!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340366
    2step ha scritto:
    yep non trovavo la tua mail! ho venduto a un ragazzo che mi ha dato 15 euro! un collezionista credo, l'ha preso insieme a vagrant story!
    :-O ma se dovevo confermarti oggi??? ti ho scritto stasera come ti avevo detto:-> oggi nn me lo sono comprato assieme a FF7 proprio perchè avevo deciso di prenderlo da te!!!
    per la mail bastava che cercavi un mio post sul forum...:(
    cazzo...ora devo cercarne un altro!!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3340367
    kimera ha scritto:
    :-O ma se dovevo confermarti oggi??? ti ho scritto stasera come ti avevo detto:-> oggi nn me lo sono comprato assieme a FF7 proprio perchè avevo deciso di prenderlo da te!!!
    per la mail bastava che cercavi un mio post sul forum...:(
    cazzo...ora devo cercarne un altro!!!
    We scusa ma devi anche capire che quello mi ha scritto contemporaneamente a te e poi prendeva due giochi insieme!
    Giocati il 7 intanto che il 9 lo trovi pure dopo! non te la prendere! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340368
    2step ha scritto:
    We scusa ma devi anche capire che quello mi ha scritto contemporaneamente a te e poi prendeva due giochi insieme!
    Giocati il 7 intanto che il 9 lo trovi pure dopo! non te la prendere! :)
    si ok, ma proprio eprchè ti comprava 2 potevi venderli uno solo e la'ltro lo vendevi a me, i soldi li beccavi cmq.. capisco che per te è più conveniente che lui ti abbai preso 2, ma se avevi cmq anche la mia trattativa in sospeso potevi almeno avvisare o aspettare stasera che ti confermavo e a lui davi quindi ocnferma domani.. nn cadeva il mondo.. se io ti prometto un gioco a 20 euro e poi uno mi offre 22 io cmq l'ho promesso a te, chiaro che voglio più soldi se posso venderlo di più, ma quindi almeno ti avviso se intendi rilanciare o se nn lo vuoi più.. insomma ti dico.. oggi ho preso solo il 7 sicuro che me lo avevi tenuto da parte in attesa di risposta!!
    fa nulla!
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3340369
    kimera ha scritto:
    si ok, ma proprio eprchè ti comprava 2 potevi venderli uno solo e la'ltro lo vendevi a me, i soldi li beccavi cmq.. capisco che per te è più conveniente che lui ti abbai preso 2, ma se avevi cmq anche la mia trattativa in sospeso potevi almeno avvisare o aspettare stasera che ti confermavo e a lui davi quindi ocnferma domani.. nn cadeva il mondo.. se io ti prometto un gioco a 20 euro e poi uno mi offre 22 io cmq l'ho promesso a te, chiaro che voglio più soldi se posso venderlo di più, ma quindi almeno ti avviso se intendi rilanciare o se nn lo vuoi più.. insomma ti dico.. oggi ho preso solo il 7 sicuro che me lo avevi tenuto da parte in attesa di risposta!!
    fa nulla!
    dai non te la prendere non è per i soldi! E' che io avevo capito che tu dovevi prendere o ff7 o ff9, mentre l'altro cercava proprio il ff9! dai faremo affari in futuro.
    ti interessa qualcosa?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3340370
    2step ha scritto:
    dai non te la prendere non è per i soldi! E' che io avevo capito che tu dovevi prendere o ff7 o ff9, mentre l'altro cercava proprio il ff9! dai faremo affari in futuro.
    ti interessa qualcosa?
    ff9:) lo cerco come un disperato poi tu avevi l'edizione non platinum che mi interessava particolarmente.. gliel'hai già spedito??
    io li cercavo tutti e 2, mi pareva di avertelo detto.. nn puoi averne un altro nn platinum?? magari un amico che lo vende sempre PAL??
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3340371
    kimera ha scritto:
    ff9:) lo cerco come un disperato poi tu avevi l'edizione non platinum che mi interessava particolarmente.. gliel'hai già spedito??
    io li cercavo tutti e 2, mi pareva di avertelo detto.. nn puoi averne un altro nn platinum?? magari un amico che lo vende sempre PAL??
    dovrei avere qualcuno che lo vende. Facciamo così vedo che posso fare ok?
    forse c'è una possibilità =)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3340372
    2step ha scritto:
    dovrei avere qualcuno che lo vende. Facciamo così vedo che posso fare ok?
    forse c'è una possibilità =)
    speriamo bene.. l'importante è che sia originale PAL e possibilmente no platinum ben tenuto.. il prezzo spero sia buono ocme quello che mi facevi tu:) incrocio le dita...

► ULTIMA SVENDITA PS2/SATURN/PSX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina