1.     Mi trovi su: Homepage #3340400
    ...i giochi intendo. Sabato preso da una mezz'ora di "che cosa faccio?" sono entrato in noto negozio e ho rovistato in due cassoni dedicati a N64 e Dreamcast accompagnati da cartello che diceva quanto segue:

Giochi N64 = 9.99 euro ciascuno, 3x2
    Giochi DC = 5.99 euro ciascuno, 3x2

Mi son portato a casa:
    Pokémon Snap
    Pokémon Puzzle League
    Yuke Yuke Troublemakers
    Power Stone 2

Per circa 24 euro e rotti.

Orbene, a parte Yuke e Power Stone 2 che già conoscevo e apprezzavo (Power Stone due a undici mila lire è vergognoso), i giochi Pokémon...
    Puzzle League è un ottimo puzzle game, vario e con un bel concetto di fondo. Oltre che tante modalità di gioco.
    Snap è un gioco idiotissimo, limitato e assolutamente magnetico nel suo "colleziona tutto". Yuk. Ci ho fatto su un paio d'ore, sono a 30 Pokémon e corro per il Flauto dei Pokémon per svegliare quelli dormienti.
    Qualcuno apprezza i due titoli summenzionati?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340403
    zave ha scritto:
    ...i giochi intendo. Sabato preso da una mezz'ora di "che cosa faccio?" sono entrato in noto negozio e ho rovistato in due cassoni dedicati a N64 e Dreamcast accompagnati da cartello che diceva quanto segue:

Mi son portato a casa:
    Pokémon Snap
    Pokémon Puzzle League
    Yuke Yuke Troublemakers
    Power Stone 2

Orbene, a parte Yuke e Power Stone 2 che già conoscevo e apprezzavo (Power Stone due a undici mila lire è vergognoso), i giochi Pokémon...
    Puzzle League è un ottimo puzzle game, vario e con un bel concetto di fondo. Oltre che tante modalità di gioco.
    Snap è un gioco idiotissimo, limitato e assolutamente magnetico nel suo "colleziona tutto". Yuk. Ci ho fatto su un paio d'ore, sono a 30 Pokémon e corro per il Flauto dei Pokémon per svegliare quelli dormienti.
    ti sei preso dei titoli un pó...pesanti.
    da me invece tutto ció che é vecchio e schifoso(non tutto lo é) é da collezione e te li fanno pagare molto.
    a proposito...mhm...che cosa avevano per dreamcast?
    :D
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340404
    stasera sono andato in un centro commerciale ed ho visto kindom hearts a 49 euro e metal gear 2 a 39 euro ovviamente nuovi imballati.
    é vero, te li tirano dietro. :(
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340405
    Arrrghhh, voglio troppo Kingdom Hearts. E' il perfetto gioco natalizio per un amante Disney come il sottoscritto. Lo adoro, ho visto un po' dei personaggi che ci son dentro... ahum, quasi lo chiedo a mio padre per Natale. Dopo un bel po' di anni torno a chiedergli un videogioco, dio mio, mi disconoscerà...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340406
    zave ha scritto:

Mi son portato a casa:
    Pokémon Snap
    Pokémon Puzzle League
    Yuke Yuke Troublemakers
    Power Stone 2

ma che .....!!! solo a me non me li tirano dietro??

io che x pagare un gioco a poco meno di 60 euro (quando mi va bene) devo inventare miliardi di scuse a quella bestia di negoziante.... :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340407
    toghy ha scritto:
    Mi fai venire voglia di ficcarmi in qualche negozio in cerca di materiale retrò cavolo.
    Il NES rulla ancora :)
    il nes me lo sono montato oggi dopo quasi 6 anni di fermo!!
    qualche gioco parte a fatica per la vecchiaia.. ma giocare a le ninja turtles, megaman, il primissimo zelda:-O sniff.. poi link to the past anche se meno acclamato..sono emozioni ragazzi:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340408
    toghy ha scritto:
    Mi fai venire voglia di ficcarmi in qualche negozio in cerca di materiale retrò cavolo.
    Il NES rulla ancora :)
    Toghy per i veri amanti di videogiochi rullano tutte le console!!! ;)
    Per me rullano tutte le console... i miei 3000 giochi emulati sul pc del mame ne sanno qualcosa... oppure i 500 del zsnes... ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3340409
    RedHot ha scritto:
    Toghy per i veri amanti di videogiochi rullano tutte le console!!! ;)
    Per me rullano tutte le console... i miei 3000 giochi emulati sul pc del mame ne sanno qualcosa... oppure i 500 del zsnes... ;)
    Si certamente, ma al NES non si comanda. :P
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340412
    toghy ha scritto:
    Si certamente, ma al NES non si comanda. :P
    Off Topic... Toghy ho letto la storia del cellulare sul mio 3d riguardo alla play2, siccome ho scritto alcune cose in più, volevo che mi davi l'onore ;) che tu mi dici qualcosa in merito...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  10.     Mi trovi su: Homepage #3340414
    movimento shenmuista ha scritto:
    ti sei preso dei titoli un pó...pesanti.
    da me invece tutto ció che é vecchio e schifoso(non tutto lo é) é da collezione e te li fanno pagare molto.
    a proposito...mhm...che cosa avevano per dreamcast?
    :D
    Per DC poca roba, sarà anche che di davvero bello mi manca poco per Diccio. Però in genere era sterco, anche se ho fatto un pensierino a Pen Pen Tricelon, giusto perché rappresenta un titolo di lancio giapponese.

Quando te li tirano dietro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina