1.     Mi trovi su: Homepage #3340531
    BUongiorno signori e signore ultiamente non mi son più fatto vedere ........... questo perchè ho avuto un po' da fare e poi mi si era flippato il computer ........... ma ora dante è di nuovo qui ha fare discorsi con voi .......... oppure discursci!!!! Vero Vash ? Vedo che ultimamente hai mandato un po di messaggi!!! io ero rimasto ancora a cinquemila ...........
    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    Mi ritrovai per una selva oscura,
    Che la dritta via era smarrita.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340532
    DanteDevil ha scritto:
    BUongiorno signori e signore ultiamente non mi son più fatto vedere ........... questo perchè ho avuto un po' da fare e poi mi si era flippato il computer ........... ma ora dante è di nuovo qui ha fare discorsi con voi .......... oppure discursci!!!! Vero Vash ? Vedo che ultimamente hai mandato un po di messaggi!!! io ero rimasto ancora a cinquemila ...........

Ciao,
    non ci conosciamo ancora :) dunque bentornato.

ciauuu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3340534
    DanteDevil ha scritto:
    Bentornato!:)

dante E tornato !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina