1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340583
    Stefano Castelli ha scritto:
    Super Monkey Ball esce in giappone e nella prima settimana (4 giorni, se non erro) si piazza al diciassettesimo posto con poco più di 10.000 pezzi venduti... (10.600 circa...).
    Poi uno dice che i jappo non ci capiscono una mazza... :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340584
    Super Monkey Ball esce in giappone e nella prima settimana (4 giorni, se non erro) si piazza al diciassettesimo posto con poco più di 10.000 pezzi venduti... (10.600 circa...).

Boh.
    ecco perkè sega naviga in cattive acque.....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340586
    un amico giapponese mi ha detto che in jap chi ha una console sega e' uno sfigato, e' una console per 'otaku', inoltre si e' fatta cattivo nome perche' sono usciti molti giochi tratti da manga.
    Su ps2 un gioco sega puo' vendere perche' l'immagine "otaku" viene lavata via dal fatto che Sony e' cool.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340587
    Vi arrabbiate tanto con i jappo ma in usa
    i giochi sega non vendono molto...
    gli unici che hanno avuto vendite decenti sono
    stati vf4 e sonic ma cmq basse se confrontate a titoli
    tipo gta,ffx,mgs2,dmc,onimusha ecc
    La sega vende poco su tutte le console e su tutti i continenti.
    8 voti in persone fidate!
    la mia email hypergiu@hotmail.com
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340590
    Wario ha scritto:
    Ma che gioco deve fare Sega per vendere in jap.?

E' dai tempi del DC che i giapponesi non acquistano giochi Sega anche se sono capolavori (potrei portare decine di esempi...)
    Parlando in chat con un ragazzo giapponese mi spiegava una cosa praticamente allucinante: Sega viene considerata da molta gente in Giappone come una software house "da sfigati" ("uncool", scrisse).

Disse che giocare coi titoli Sega era equivalente ad andare in giro su uno scassone quando tutti possiedono delle spider.

Rabbrividii... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340591
    Wario ha scritto:
    Ma che gioco deve fare Sega per vendere in jap.?

E' dai tempi del DC che i giapponesi non acquistano giochi Sega anche se sono capolavori (potrei portare decine di esempi...)
    Beh, VF4 ha venduto parecchio su PS2.

Il problema è che di 10 giochi che fanno, 1 è un blockbuster e gli altri sono dei flopponi paurosi (a livello di vendite).

Non la vedo troppo bene per Sega.

Però c'è M$ in agguato, sai mai... :DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340592
    Parlando in chat con un ragazzo giapponese mi spiegava una cosa praticamente allucinante: Sega viene considerata da molta gente in Giappone come una software house "da sfigati" ("uncool", scrisse).

Disse che giocare coi titoli Sega era equivalente ad andare in giro su uno scassone quando tutti possiedono delle spider.

Rabbrividii... ;)
    MALEDETTI!!!!!!!!!!!!
    La mia software house preferita umiliata così tanto

A MORTE TUTTI I JAPPO!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340593

Rabbrividii... ;)
    :-O

Che tristezza!

Però Virtua Fighter e Sonic li comprano...

Certo che se M$ compra Sega per risollevare l'Xbox in Jap non fa un grande affare...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3340594

Rabbrividii... ;)
    beh,l'opinione non è condivisibile ma con tutte lo porcate a livello strategico fatte negli scorsi anni...più che uncool direi "porta sfiga".chissà che ne pensa il tuo amico jappo di sega ora che nel suo sangue scorrono i soldi dell'"amatissima" microsoft....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3340595

Rabbrividii... ;)
    non nel settore arcade però,visto ke è l'unico ke fattura...altrimenti quelli che giocano coi coin op sega come fanno?si mettono un sakketto in testa con i buki per gli okki?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340596

Rabbrividii... ;)
    Senza parole..........................................:(:(

Povere scimmiette...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina