1.     Mi trovi su: Homepage #3340666
    Sono indeciso sull'acquisto di Virtua Tennis 2 :-\:-\:-\In Coin-op è uno dei miei giochi preferiti, ma vale la pena comprarlo per console? Magari qualcuno che lo ha comprato può darmi un consiglio.....
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340667
    Supervegeth ha scritto:
    Sono indeciso sull'acquisto di Virtua Tennis 2 :-\:-\:-\In Coin-op è uno dei miei giochi preferiti, ma vale la pena comprarlo per console? Magari qualcuno che lo ha comprato può darmi un consiglio.....
    Se hai la possibilità di farlo prendi la versione DC. La trovi usata a poco ed è migliore di quella per PS2 (da quanto leggo)...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340668
    Supervegeth ha scritto:
    Compralo.

Meritevole di acquisto, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340670
    Non è il WINNING ELEVEN del tennis... è il FIFA del tennis... ma se non ci fosse stato winning eleven come gioco di calcio ti saresti di sicuro comprato fifa... Se ti piace il tennis non vedo alternative al nn comprarlo...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  5.     Mi trovi su: Homepage #3340672
    te lo dice uno ke gioca a tennis da un pezzo... a livello di simulazione virtua tennis e tennis2k2 non sono altro che arcade puro... come del resto fifa...
    facciamo che è il VIRTUA STRIKER del tennis... visto ke si parla di SEGA...

[Modificato da Mark il 2/12/2002 13:13]
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340674
    Certo ke è il migliore gioco di tennis su qualsiasi piattaforma (dopo pong :D) ma lui diceva di aspettarsi un WE del tennis e si sbagliava...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3340677
    Stefano Castelli ha scritto:
    Compralo.

Meritevole di acquisto, secondo me.
    Graficamente e come giocabilità è semplicemente assurdo.....ma come opzioni di gioco??????
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340678
    Supervegeth ha scritto:
    Graficamente e come giocabilità è semplicemente assurdo.....ma come opzioni di gioco??????
    Meritano pure quelle.

Sega ha introdotto un'opzione World Tour molto divertente, con tanto di allenamenti "speciali" (persino buffi) e parecchie cosette da sbloccare.

Certo, il punto forte del gioco è il multiplayer, ma anche in single ci ho passato sopra parecchio tempo.

Da comprare se hai apprezzato la versione arcade.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3340679
    Meritano pure quelle.

Sega ha introdotto un'opzione World Tour molto divertente, con tanto di allenamenti "speciali" (persino buffi) e parecchie cosette da sbloccare.

Certo, il punto forte del gioco è il multiplayer, ma anche in single ci ho passato sopra parecchio tempo.

Grazie tante.....:DD:DD:DD
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340680
    Meritano pure quelle.

da quello che scrivi mi pare solo una buona conversione da dc...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

Un consiglio su VT2.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina